Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Che ci fa costui?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 dic 2022 :  00:23:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Nicola
Non me lo ha dato Remo, se n'era già andato.
Lo scooter sono andato a prenderlo nella tana (vedi foto ad inizio della discussione) l'anno dopo che ci ha salutati.
Quando ha saputo che la sua malattia non gli avrebbe dato scampo ha cominciato a trovare nuovi proprietari ai suoi mezzi, ma non ha fatto in tempo per tutti.
Per l'Isoscooter mi sono interessato io in accordo con Cecilia e una volta trovato l'acquirente mi sono impegnato a restauralo.
Col tempo che ho ... mi ci sono voluti 10anni.

Ciao baffone ... spero tu sia contento: https://www.scooterdepoca.com/public/fotoalbum/pieremo/Copia%20di%20baffoni%20indaffarati.JPG
R.I.P.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 dic 2022 :  16:56:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rinato .....

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1524 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 dic 2022 :  09:28:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Iso ...
M.

Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Ciao Nicola
Non me lo ha dato Remo, se n'era già andato.
Lo scooter sono andato a prenderlo nella tana (vedi foto ad inizio della discussione) l'anno dopo che ci ha salutati.
Quando ha saputo che la sua malattia non gli avrebbe dato scampo ha cominciato a trovare nuovi proprietari ai suoi mezzi, ma non ha fatto in tempo per tutti.
Per l'Isoscooter mi sono interessato io in accordo con Cecilia e una volta trovato l'acquirente mi sono impegnato a restauralo.
Col tempo che ho ... mi ci sono voluti 10anni.

Ciao baffone ... spero tu sia contento: https://www.scooterdepoca.com/public/fotoalbum/pieremo/Copia%20di%20baffoni%20indaffarati.JPG
R.I.P.
Ciao.



-----
Marco
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 dic 2022 :  10:47:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Luigi da lassù Remo starà sorridendo sotto i baffoni
Auguri
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5026 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 dic 2022 :  09:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo lavoro, proprio un bel pezzo.

Complimenti Gigi.

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 dic 2022 :  14:15:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Raga, la " tana del lupo" era un luogo sacro, unico, indescrivibile alle persone che non l'hanno vissuta. Centro di smistamento di pezzi, di avviamento per neofiti, di gogliardici incontri e di partenza per straordinari motogiri.
Il Baffone con la sua caratteristica semplicità gestiva mettendo tutti allo stesso livello....
All'iso ci facevo il filo sopratutto per la curiosa tecnica motoristica del cilindro sdoppiato e Remo era a conoscenza di qualcuno che voleva cederlo. Poi le problematiche di salute ebbero il sopravvento, si ripresentò il possibile acquisto proprio del suo, opportunità che non mi feci sfuggire.
Non si poteva non farlo restaurare a Luigi, persona splendida e caro amico nonchè massimo conoscitore italiano del marchio, che ringrazio pubblicamente.
Come vedete tante cose su un semplice scooter che lo rende incedibile.

Un grazie a tutti, un abbraccio e un felice Natale.

Spero che presto si organizzi una serata....
Torna all'inizio della Pagina

martin.p
Junior +


Staranzano - GO
Italy


482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 21 dic 2022 :  18:37:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi ero fatto l'idea che Luigi fosse una persona speciale, ora ho l'ennesima conferma.

Martin.p #Lambretta C 1951
Torna all'inizio della Pagina

Mirkus
Junior +


Loreto Aprutino - PE
Italy


154 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 dic 2022 :  15:27:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Davvero una bella storia, sono contento che il mio piccolo G50 mi abbia portato da voi. Un caro augurio di buon anno a tutti
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits