Autore |
Discussione |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18102 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 dic 2022 : 00:23:24
|
Ciao Nicola Non me lo ha dato Remo, se n'era già andato. Lo scooter sono andato a prenderlo nella tana (vedi foto ad inizio della discussione) l'anno dopo che ci ha salutati. Quando ha saputo che la sua malattia non gli avrebbe dato scampo ha cominciato a trovare nuovi proprietari ai suoi mezzi, ma non ha fatto in tempo per tutti. Per l'Isoscooter mi sono interessato io in accordo con Cecilia e una volta trovato l'acquirente mi sono impegnato a restauralo. Col tempo che ho ... mi ci sono voluti 10anni.
Ciao baffone ... spero tu sia contento: https://www.scooterdepoca.com/public/fotoalbum/pieremo/Copia%20di%20baffoni%20indaffarati.JPG R.I.P. Ciao. |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 dic 2022 : 16:56:35
|
rinato .....
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1529 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 dic 2022 : 09:28:59
|
Complimenti Iso ... M.
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Ciao Nicola Non me lo ha dato Remo, se n'era già andato. Lo scooter sono andato a prenderlo nella tana (vedi foto ad inizio della discussione) l'anno dopo che ci ha salutati. Quando ha saputo che la sua malattia non gli avrebbe dato scampo ha cominciato a trovare nuovi proprietari ai suoi mezzi, ma non ha fatto in tempo per tutti. Per l'Isoscooter mi sono interessato io in accordo con Cecilia e una volta trovato l'acquirente mi sono impegnato a restauralo. Col tempo che ho ... mi ci sono voluti 10anni.
Ciao baffone ... spero tu sia contento: https://www.scooterdepoca.com/public/fotoalbum/pieremo/Copia%20di%20baffoni%20indaffarati.JPG R.I.P. Ciao.
----- Marco |
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 dic 2022 : 10:47:36
|
Bravo Luigi da lassù Remo starà sorridendo sotto i baffoni Auguri Giovanni
|
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5133 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 dic 2022 : 09:20:23
|
Ottimo lavoro, proprio un bel pezzo.
Complimenti Gigi.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 dic 2022 : 14:15:21
|
Ciao Raga, la " tana del lupo" era un luogo sacro, unico, indescrivibile alle persone che non l'hanno vissuta. Centro di smistamento di pezzi, di avviamento per neofiti, di gogliardici incontri e di partenza per straordinari motogiri. Il Baffone con la sua caratteristica semplicità gestiva mettendo tutti allo stesso livello.... All'iso ci facevo il filo sopratutto per la curiosa tecnica motoristica del cilindro sdoppiato e Remo era a conoscenza di qualcuno che voleva cederlo. Poi le problematiche di salute ebbero il sopravvento, si ripresentò il possibile acquisto proprio del suo, opportunità che non mi feci sfuggire. Non si poteva non farlo restaurare a Luigi, persona splendida e caro amico nonchè massimo conoscitore italiano del marchio, che ringrazio pubblicamente. Come vedete tante cose su un semplice scooter che lo rende incedibile.
Un grazie a tutti, un abbraccio e un felice Natale.
Spero che presto si organizzi una serata....
|
|
|
martin.p
Junior +
Staranzano - GO Italy
482 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 21 dic 2022 : 18:37:41
|
Mi ero fatto l'idea che Luigi fosse una persona speciale, ora ho l'ennesima conferma.
Martin.p #Lambretta C 1951 |
|
|
Mirkus
Junior +
Loreto Aprutino - PE Italy
159 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 29 dic 2022 : 15:27:04
|
Davvero una bella storia, sono contento che il mio piccolo G50 mi abbia portato da voi. Un caro augurio di buon anno a tutti |
|
|
Discussione |
|