Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Dadi aperti mozzo ruota si trovano?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2011 :  20:28:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si trovano in ferramenta i dadi aperti per il mozzo ruota?

in pratica i due dadi posti sul perno filettato che chiudono il tamburo ed il piattello

volevo sapere se li vendono solo i ribambisti oppure si trovano abbastanza facilmente

italian style, lambretta lovers

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 apr 2011 :  21:20:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovresti trovarli pero' dove vendono viterie credo che in ferramenta non li trovi .vai con il perno perche' hanno il passo del filetto 1,25 se non sbagliolambrettista
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 apr 2011 :  21:30:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una domanda-curiosità....ma la parte in teflon dei dadi autobloccanti non è "vergine" e si "fa" solo una volta "avvitato",ed a seconda del passo del perno e quindi della parte filettata del dado stesso?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2011 :  21:35:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Una domanda-curiosità....ma la parte in teflon dei dadi autobloccanti non è "vergine" e si "fa" solo una volta "avvitato",ed a seconda del passo del perno e quindi della parte filettata del dado stesso?

-SX 200-




Giusto

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 apr 2011 :  22:43:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certi dadi un pò particolari o dai ricambisti oppure tipo qui da me che c'è un vecchio negozio di un fabbro ora ci sono gli eredi che avevano le più strane bullonerie vi ho trovato dei bolloni per una zappatrice che non trovi più neanche alla fabbrica

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 apr 2011 :  08:49:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi faccio un salto in un magazzino che vende ricambi agricoli sentono che mi dicono loro, vi terrò informati

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 apr 2011 :  13:21:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho trovato dei dadi uguali a gli originali, li ho provati sul mozzo ma purtroppo hanno il passo diverso e quindi nulla di fatto

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2011 :  13:54:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è un passo comerciale difficile reperirli dovuto anche a una altezza particolare

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2011 :  21:28:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ma reperirli dai ricambisti senza bisogno di impazzire no? Chiedo ne?!?!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2011 :  22:35:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono più bassi di quelli in commercio...basta zincare gli originali.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits