Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 volano lambretta 1957 150 d
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rivano
Nuovo


Riva Trigoso - GE
Italy


34 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mar 2011 :  10:28:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.. ho un problema con il rimontaggio della lambretta dopo un paio di anni che era tutto chiuso in una scatola... insomma non mi ricordo la sequenza e i pezzi che vanno montati lato volano... sopratutto.. cosa serve il filetto sull'albero prima della chiavetta(intendo verso la biella non il filetto esterno x il bullone di fissaggio volano)? aiutatemi se potete.. e se avete foto mi fate davvero un regalo.. grazie mille a presto :D

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mar 2011 :  19:29:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco qua'

http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_110_RI.pdf
Torna all'inizio della Pagina

rivano
Nuovo


Riva Trigoso - GE
Italy


34 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mar 2011 :  23:48:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille x il link.. non riesco però a capire bene i pezzi che sono dietro il piatto. provo a farti capire meglio con la foto.. la zona che mi interessa è quella nel cerchietto rosso.. sembra ci sia un dado con un fermo ma dietro il dado cosa c'è? grazie mille

Allegato: 20092318468_DSCN0915.JPG
102,93 KB
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mar 2011 :  00:00:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo si vede bene nella pagina 7 del catalogo ricambi.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mar 2011 :  12:21:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora dietro la rondella ce' un distanziale lungo circa 20mm(2cm)sotto il distanziale ci va' un OR in gomma,se non ti capisci chiamami se vuoi quei motori sono all'ordine del giorno ciao lambrettista


Citazione:
Messaggio inserito da rivano

grazie mille x il link.. non riesco però a capire bene i pezzi che sono dietro il piatto. provo a farti capire meglio con la foto.. la zona che mi interessa è quella nel cerchietto rosso.. sembra ci sia un dado con un fermo ma dietro il dado cosa c'è? grazie mille

Allegato: 20092318468_DSCN0915.JPG
102,93 KB

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits