Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Viti ponticello Li 3°...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2010 :  23:20:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, come da titolo desideravo sapere con quali viti rondelle ecc...va montato il ponticello pedana per la mia Li 3°... in realtà me li sono fatte spedire e insieme ad esse ho trovato 2 borchiette ma nella tavola n° 15 di scooter help riporta oltre alle viti, guarnizioni, rondelle, rondelle elastiche e dadi(e non riporta alcune borchiette).
Vi allego una foto delle 2 viti e borchiette che ho ricevuto e mi dite se sono giuste...Grazie anticipatamente, Ciaooo

Allegato: viti_3725.JPG
112,57 KB

150-LI 3°

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2010 :  23:53:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le viti possono andare, le borchiette che indichi non le ho mai viste da nessuna parte, non montarle
Torna all'inizio della Pagina

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 lug 2010 :  00:02:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le ho trovate pure io nel kit, ma non ho idea di dove dovrò metterle.. In teorie non credo vadano rondelle, ma x non grattare il colore si potrebbe metterne un paio di plastica dico io.

"La pazienza è la virtù dei forti"
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 lug 2010 :  07:51:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con danielemod
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

le viti possono andare, le borchiette che indichi non le ho mai viste da nessuna parte, non montarle

Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 lug 2010 :  10:56:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Che io sappia non ci vanno borchiette o cose del genere metti le viti.
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2010 :  12:35:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le "borchiette" vanno all'interno dello scudo, le originali sono uguali a quelle per stringere la ghiera faro però piu grosse, queste son l'arternativa dei ricambi moderni, direi che son meglio
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 lug 2010 :  21:48:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie a tutti.....sapevo che anche questa volta potevo contare su di voi....Grazie ancora, Ciaooo

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 lug 2010 :  08:41:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

le "borchiette" vanno all'interno dello scudo, le originali sono uguali a quelle per stringere la ghiera faro però piu grosse, queste son l'arternativa dei ricambi moderni, direi che son meglio


Scusa Orso se non concordo con la Tua affermazione. Diciamo che le rondelle sottotesta citate fanno la stessa funzione, se rimetti insieme un mezzo senza pretese possono anche andare bene, di certo l'originalità è un'altra cosa.
Cordialmente Fausto

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits