Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sfere sterzo lambretta 125d
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambretaevespi
Nuovo


Bergamo - BG
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 lug 2010 :  18:58:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi un saluto a tutti gli appassionati ci vuole prima di porvi una domanda...
ora domanda magari stupida sapete se le sfere nello sterzo della 125d sia inferiori che superiori siano libere tra le ghiere o hanno come la 150 etc la loro gabbietta?io smontandola ho trovato queste sfere vaganti è possibile???grazie a tutti

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2010 :  19:07:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che è possibile...le due ghiere fanno da gabbietta...(se non risocrdo male).

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

lambretaevespi
Nuovo


Bergamo - BG
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 lug 2010 :  19:24:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sembrava una cosa strana non l'avevo mai vista
grazie mille adesso vado alla ricerca di biglie allora
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 lug 2010 :  10:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo le sfere della 125d non hanno gabbia sono chiuse nelle due ghiere, quelle superiori sono piu piccole di quelle inferiori,si trovano tranquillamente nuove in commercio dai rivenditori di cuscinetti buon lavoro.saluti angelo
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 lug 2010 :  14:38:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La gabbietta è una miglioria/comodità che è venuta dopo e non una necessità.
Di per se potresti montare le singole sfere ad una ad una anche su una li3 serie.

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

martin.p
Junior +


Staranzano - GO
Italy


482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 nov 2017 :  21:40:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scusate se riesumo questo vecchio post ma mi sembrava il più appropriato senza aprirne un altro simile. Mi sapete per caso dire quante sfere vanno montate sulla parte superiore e inferiore dello sterzo di una lambretta c? Per la d è uguale? Grazie!

Martin.p
Torna all'inizio della Pagina

Andy
Junior ++


Fort Worth - TX
USA


614 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 nov 2017 :  22:47:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda sulla mia guida Della LD, stesse calotte e stesse sfere. Ho messo li il numero e dimensioni.Altrimenti credo sia indicato anche sul manuale ricambi scaricabile da questo sito. Puoi mettere anche le gabbiette,Sono piu facili da montare ma di solito di qualita inferiore (almeno quelle cl) e non scorrono bene come le sfere libere
Torna all'inizio della Pagina

martin.p
Junior +


Staranzano - GO
Italy


482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 18 nov 2017 :  08:43:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie do un occhiata. Sul catalogo ricambi ho già visto ma non ho trovato indicazioni su misura e quantità delle sfere.

Martin.p
Torna all'inizio della Pagina

martin.p
Junior +


Staranzano - GO
Italy


482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 18 nov 2017 :  23:24:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andy

Guarda sulla mia guida Della LD, stesse calotte e stesse sfere. Ho messo li il numero e dimensioni.Altrimenti credo sia indicato anche sul manuale ricambi scaricabile da questo sito. Puoi mettere anche le gabbiette,Sono piu facili da montare ma di solito di qualita inferiore (almeno quelle cl) e non scorrono bene come le sfere libere



Ehm.... scusa ma la guida non la trovo... dov'è?

Martin.p
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 nov 2017 :  09:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le quantità sono queste 23 sfere da 1/4 sotto, e 36 sfere da 1/8 sopra ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

martin.p
Junior +


Staranzano - GO
Italy


482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 23 nov 2017 :  06:44:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie!

Martin.p
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits