salve a tutti spero mi sarete d'aiuto mi chiamo teresa e ho quasi finito di restaurare una vespa faro basso modello VN1T del 55 e dopo varie peripezie tutte superate mi trovo di fronte al problema di collegare i fili del devioluci posto sul manubrio...purtroppo chi me la sta restaurando NON si ricorda + qualè la giusta sequenza dei colori e delle posizioni...ho scaricato dalla rete lo skema elettrico ho fatto rispettare le regole CHE detta lo skema e premetto CHE l'impianto elettrico non e' stato sostituito e quindi e' rimasto l'originale dell'epoca ma nonostante tutto le luci non funzionano o funzionano in maniera irregolare (FACCIO UN'ESEMPIO )se le posizioni dei fili vengono cambiate in maniera casuale ugualmente le luci accendono ma poi magari si spegne il motore o non accendono proprio...insomma un bel dilemma...sapete aitarmi?qualkuno ha o puo' fare una foto dell'interno del devioluci con la sequenza dei colori come dovrebbero essere montati?o sa darmi la sequenza d montaggio x tentare di risolvere il problema?grazie dell'eventuale gradita risposta TERESA