Ciao raga ho acquistato una cornice targa modello vecchio per la mia Lambra 125 Special, dal ricambista e sopresa i fori sulla cornice non coincidono con quelli della targa in quanto sembra che la cornice sia piu' grande. Vi è mai capitato.Premetto che per 5€ non sto li a rispedire la cornice la ricambista,secondo voi se la sego su 2 lati per ridurre la cornice viene fuori uno schifo?
Ale, quello che ho scritto ne precedente post è quello che penso io... se per farti contento vuoi che ti dico che puoi modificarlo..... "MA CERTO CHE SI PUO' MODIFICARE!"""
perdona la mia osservazione,ma lo cosa mi secca alquanto.Visto che per una targa del valore di 5€ dovrei spenderne altrettanti per rispedirla al fornitore e farmene mandare una esatta...sempre che lui accetti. Cmq grazie lo stesso
Alex...tienila li e cambiala con qualcuno che ha la targa nuova..oppure la metti via COMUNQUEe e ti compri una cornice targa esatta.Cmqe quelal da targhe nuove si vede dia perchè è più grande e sia perchè a metà ha degli smanchi che vanno a combaciare con la separazione della targa tra lettere e numeri!...poi alla fine dai su...son 5 euro...