Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cornice targa modello vecchio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 gen 2010 :  10:47:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao raga
ho acquistato una cornice targa modello vecchio per la mia Lambra 125 Special, dal ricambista e sopresa i fori sulla cornice non coincidono con quelli della targa in quanto sembra che la cornice sia piu' grande.
Vi è mai capitato.Premetto che per 5€ non sto li a rispedire la cornice la ricambista,secondo voi se la sego su 2 lati per ridurre la cornice viene fuori uno schifo?

Alessandro

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 gen 2010 :  12:28:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se il portatarga è più grande è per la targa nuova.

sicuramente tagliando il portatarga non viene il massimo!

Py
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 gen 2010 :  14:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto per targa grande

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 gen 2010 :  15:01:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma come puo' essere che mi sia stato dato questo?percio' non si puo' recuperare?

Alessandro

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 gen 2010 :  15:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ale, quello che ho scritto ne precedente post è quello che penso io...
se per farti contento vuoi che ti dico che puoi modificarlo..... "MA CERTO CHE SI PUO' MODIFICARE!"""

Py

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 gen 2010 :  15:44:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perdona la mia osservazione,ma lo cosa mi secca alquanto.Visto che per una targa del valore di 5€ dovrei spenderne altrettanti per rispedirla al fornitore e farmene mandare una esatta...sempre che lui accetti.
Cmq grazie lo stesso

Alessandro

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2010 :  21:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alex...tienila li e cambiala con qualcuno che ha la targa nuova..oppure la metti via COMUNQUEe e ti compri una cornice targa esatta.Cmqe quelal da targhe nuove si vede dia perchè è più grande e sia perchè a metà ha degli smanchi che vanno a combaciare con la separazione della targa tra lettere e numeri!...poi alla fine dai su...son 5 euro...

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000