ciao amici mi dite a quanto puo' aggirarsi il valore di una li 125 terza serie??il tizio CHE vuole vendermela vuole mille euro,il mezzo e' in regola cn targa e documenti e' da fare solo il passaggio,certo la moto e' da restaurare da zero pero' NON presenta ne botte e ne ruggine superficiale..ke dite???
ciao amici mi dite a quanto puo' aggirarsi il valore di una li 125 terza serie??il tizio CHE vuole vendermela vuole mille euro,il mezzo e' in regola cn targa e documenti e' da fare solo il passaggio,certo la moto e' da restaurare da zero pero' NON presenta ne botte e ne ruggine superficiale..ke dite???
saverio
Ciao se la lambra è completa e il motore non bloccato.. Ok il prezzo è giusto.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
bhe e' da rifare PERCHE' e' stata riverniciata cn del pessimo bianco,sembra fatta kol pennello n piu' ci sta un po di ruggine sparsa qua e la per kui il restauro e' inevitabile
Senza vederla dico che il prezzo è buono.Questa mia affermazione alla luce dei fatti che affemi avere i documenti in regola ed al giorno d'oggi è una cosa rara e difficile da trovare.Solo questo fatto giustifica almeno quasi la metà del prezzo che ti ha richiesto....quindi direi che(anche se è daestaurare)la puoi prendere tranquillamente che NON fai un cattivo acquisto!