Autore |
Discussione |
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 11:19:04
|
...da come dice Vespa tecnica ...e conosciamo tutti l'attendibilità di questi volumi , la 50 Elestart non dovrebbe avere la pedivella di avviamento, la mia piccolina che sto restaurando , è fornita di pedivella , i carter sono ORIGINALI .....e il foro dove esce il comando di avviamento è in fusione e non fresato in modo "artigianale" ...quindi io deduco che dovrebbe essere uscita così dalla fabbrica..... qualcuno può darmi delucidazioni in merito?????
___________________
.....la vita è troppo breve per guidare uno scooter mediocre...... |
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 13:14:29
|
io ne ho una, ancora colore originale, usciva con un tappo di alluminio estraibile ma il carter era predisposto ad avere la pedivella, solo che non montavano tutto il pezzo in produzione! Poi non ti so dire se nelle ultime lo montavano di serie o no. |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 15:24:17
|
...grazie per la info , comunque, è una II° serie 3 marce ruote da 10° non una 4 marce , non è una ultima serie.
___________________
.....la vita è troppo breve per guidare uno scooter mediocre...... |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 20:00:29
|
l'ultima serie è rara, ne hanno prodotte pochissime. La mia è una prima serie invece ha le ruote da 9" ed è sempre 3 marce. Ne avevo avuta un altra che ho venduto ma pure quella era come quella che ho ed aveva il perno messa in moto |
|
|
|
Discussione |
|