Un mio amico ha un problema con il suo moped garelli anni 80 (non so ancore il modello). E' già la seconda volta che gli si rompe la porcellana della candela e il filo che ci sta dentro. Ha qualcuno è gia capitato? Sapete aiutarmi. Non si tratta di vandalismo. Grazie Paolo
Un mio amico ha un problema con il suo moped garelli anni 80 (non so ancore il modello). E' già la seconda volta che gli si rompe la porcellana della candela e il filo che ci sta dentro. Ha qualcuno è gia capitato? Sapete aiutarmi. Non si tratta di vandalismo. Grazie Paolo
cerruti gino
Ciao, secondo me quando la blocca usa una chiave a snodo, che forzando spacca la porcellana.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Un mio amico ha un problema con il suo moped garelli anni 80 (non so ancore il modello). E' gi� la seconda volta che gli si rompe la porcellana della candela e il filo che ci sta dentro. Ha qualcuno � gia capitato? Sapete aiutarmi. Non si tratta di vandalismo. Grazie Paolo
cerruti gino
Ciao, secondo me quando la blocca usa una chiave a snodo, che forzando spacca la porcellana.
"Sono le 20.35 � l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Credo anch'io!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.