Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 valore FD 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rosaria
Nuovo

racale - le
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 ott 2009 :  22:37:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao sono nuovo del furum e vorrei dei consigli per l'acquisto di una lambretta FD150 senza documenti con la sola targa ma NON RADIATO il motore parte il cassone e originale in ferro ma messo molto male altro resto e completo il prezzo richiesto e di euro 1.500 non sono competente quindi per cortesia vorrei sapere se il prezzo richesto va bene grazie

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ott 2009 :  22:54:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao la tua è una LD 150, l'idelae sarebbe avere piu' dati ( anno, serie, accessori,,) o meglio delle foto.
Cosa intendi con solo targa non radiato, demolita?

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2009 :  00:04:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miky sta parlando di un FD non di una LD...il prezzo è molto buono, però il fatto di avere solo la targa non radiata potrebbe essere un problema...sempre che a venderlo non sia il proprietario intestatario o i suoi eredi...

Teo
Junior +

Villafranca di Verona - VE
Italy

Il mio Garage

238 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 ott 2009 :  00:38:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando