Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 valore FD 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rosaria
Nuovo

racale - le
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 ott 2009 :  22:37:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao sono nuovo del furum e vorrei dei consigli per l'acquisto di una lambretta FD150 senza documenti con la sola targa ma NON RADIATO il motore parte il cassone e originale in ferro ma messo molto male altro resto e completo il prezzo richiesto e di euro 1.500 non sono competente quindi per cortesia vorrei sapere se il prezzo richesto va bene grazie

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ott 2009 :  22:54:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao la tua è una LD 150, l'idelae sarebbe avere piu' dati ( anno, serie, accessori,,) o meglio delle foto.
Cosa intendi con solo targa non radiato, demolita?

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2009 :  00:04:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miky sta parlando di un FD non di una LD...il prezzo è molto buono, però il fatto di avere solo la targa non radiata potrebbe essere un problema...sempre che a venderlo non sia il proprietario intestatario o i suoi eredi...

Teo
Junior +

Villafranca di Verona - VE
Italy

Il mio Garage

238 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 ott 2009 :  00:38:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altra cosa da valutare prima di acquistare un FD (io ho un FD 125) sono i pistoncini idraulici dei freni posteriori sono quasi introvabili e la marmitta se è originale e riutilizzabile e se la sella anteriore è quella originale (è più grossa di una sella LD).
Altri particolarti, FD è dotato di frecce quindi deve avere il devio aggiuntivo per le frecce.

Se ti serve ho il catalogo in PDF degli esplosi del FD te lo invio mandami una mail.

Il restauro è molto impegnativo di un FD ci sono pochi ricambi in giro!

ma è bellissimo!!

Allegato: IMG_4316.JPG
145,3 KB
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000