Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 brucia bene?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brumbrum
Junior


San Daniele - UD
Italy


Il mio Garage

80 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2009 :  16:36:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non conosco molto bene come dovrebbe essere una candela in un motore messo a punto, ma oggi, smontando e pulendo qu e là, ho pensato: vuoi che su scooterdepoca se metto un paio di foto non ci sia proprio nessuno che mi dice se va bene o no?
Allegato: 2009928162954_candela1.jpg

Allegato: IMG_0660.jpg
206,62 KB
Premetto che la candela ha percorso circa 2000km, viene pulita periodicamente, e si tratta di una Lambretta li 125.

Ah, se-già-che-ci-siamo mi diceste anche come regolare la combustione per fare in modo di sistemare il tutto mi fareste un grande favore...

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2009 :  16:48:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah, dovrebbe essere colore nocciola....

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

brumbrum
Junior


San Daniele - UD
Italy


Il mio Garage

80 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2009 :  16:56:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che nella mia lambretta la nocciola è andata a male...
Torna all'inizio della Pagina

GianLuca
Junior +


Moncalieri - TO
Italy


Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 set 2009 :  17:29:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magra?

Gianluca
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 set 2009 :  18:46:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me sembra magra, magari prova aumentando di un paio di punti il getto di max...
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2009 :  19:03:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ha me sembra che quando è nera è grassa, quando tande al bianco è magra.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

orazio
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2009 :  19:05:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauritz

Anche a me sembra magra, magari prova aumentando di un paio di punti il getto di max...



condivido, sembrerebbe magra di benzina ma anche grassa di olio. Proverei prima ad aumentare il max e poi eventualmente a calare un po' l'olio.ciao
Torna all'inizio della Pagina

brumbrum
Junior


San Daniele - UD
Italy


Il mio Garage

80 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2009 :  21:16:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aumentare il getto quindi. Per grassa di olio dite che dovrei fare miscela meno del 2% quindi? Esiste una bella guida esaustiva alla carburazione?
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 set 2009 :  21:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mandi. tì sì sente mooolto raramente!! stai contento pre mè brucia bene, non cambiare nulla

BELLI GLI ANNI 60e70
Torna all'inizio della Pagina

brumbrum
Junior


San Daniele - UD
Italy


Il mio Garage

80 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2009 :  21:44:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una volta che mi hanno dato la targa sono molto impegnato con la mia "nuova" fiamma 125...adesso posso tornare al forum. Mandi mandi alduti
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 set 2009 :  21:55:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si 125 LI ma non ai detto chè serie? quando ai fatto la revisione l'anno misurata con l'analizzatore ed era a posto altrimenti non passava. io ò un analizzatore dell'epoca sè vuoi un giorno la possiamo provare.

BELLI GLI ANNI 60e70
Torna all'inizio della Pagina

brumbrum
Junior


San Daniele - UD
Italy


Il mio Garage

80 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2009 :  22:27:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
125 li seconda serie, analizzatore dei gas di scarico? beh, direi che al collaudo hanno guardato tutto il guardabile, l'hanno anche pesata.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits