Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Libretto uso e manutenzione lambretta c 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

burman
Nuovo


Rivarolo C.se - To
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 set 2009 :  18:53:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti sono nuovo del forum quindi se sbaglio vogliate perdonarmi...sono alla ricerca del libretto uso a man. del modello come in oggetto cioè 125 c,in particolare mi servirebbero le spefiche di olio da immettere nel motore cambio e rinvii vari ...e capire l'esatta quantità,ringrazio fin da ora delle Vostra disponibiltà
Saluti.Burman

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2009 :  20:18:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto l'olio da mettere e' 80/90 oppure olio da cambio lo trovi da ricambisti auto,per la quantita e' 180/200 grammi,per il libretto trovarlo originale e' abbastanza difficile se mi dai un nr di fax ti mando delle fotocopie ciao lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2009 :  21:28:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto a bordo, per il manuale ti puoi rivolgere ai vari ricambisti lambretta.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

burman
Nuovo


Rivarolo C.se - To
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 set 2009 :  08:12:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie del consiglio vedrò di fare come dite,pensavo che in questo forun ci fosse la possibilità di scaricare dei manuali ecc.
Torna all'inizio della Pagina

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2009 :  13:42:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a vedere su scooterhelp.com oppure sul mulo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 set 2009 :  15:26:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da burman

Grazie del consiglio vedrò di fare come dite,pensavo che in questo forun ci fosse la possibilità di scaricare dei manuali ecc.



Saranno disponibili a breve, intanto mandami un mail privata che te lo allego.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

burman
Nuovo


Rivarolo C.se - To
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 set 2009 :  12:31:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi ..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits