buonasera, vorrei sapere se è possibile montare il mix sul mio t5 il quale l'aveva al momento dell'acquisto ma ne tempo è andato perso sostituito da un motore px,sigh! adesso mi sono procurato un motore t5 che mi sembra abbia le predisposizioni. cosa devo fare e sopratutto cosa mi devo procurare per trasforamre il mio t5 in t5 mix? grazie.
Carburatore apposito versione per miscelatore così come il serbatoio miscela e il serbatoio olio completo di "spia-bulbo" di ispezione. Se il tuo T5 era nato con il miscelatore non avrai problemi a rimontare tutto una volta procurati i pezzi.
ciao e grazie per la risposta ma volevo indicazioni più precise su cosa comperare. Se non sbaglio mi serve l'alberino,l'ingranaggio,gli spessori il carburatore apposito..
E' quello che ti ho detto bene o male.CARBURATORE APPOSITO VERSIONE PER MISCELATORE,SERBATOIO COMPLETO CON FORO APPOSITO PER OLIO MISCELATORE E SERBATOIO MISCELATORE (QUELLO BIANCO PER INTENDERCI). Non penso ti volgia altro se il motore da T5 che ti sei procurato ha le predisposizioni che hai detto avere. Di che spessori parli? Altrimenti fai una cosa molto saggia e sbrigativa.Prendi il telefono e chiami il buon Pascolo.Chiedi cosa ti serve in base a quello che hai in mano e hai bello che risolto i tuoi dubbi in modo impeccabile! LA soluzione più facile e più rapida direi!
ok,grazie per la risposta. io intendevo dire cosa mi serve a livello motoristico perchè sulla mia hanno tolto tutto e sostituito con componenti normali. il serbatoio dell'olio già c'è ma mancano i meccanismi all'interno del motore.