Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Montare mix su t5.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tcasteln
Junior +

S.Maria Imbaro - CH
Italy

Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 set 2009 :  19:36:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buonasera,
vorrei sapere se è possibile montare il mix sul mio t5 il quale l'aveva al momento dell'acquisto ma ne tempo è andato perso sostituito da un motore px,sigh!
adesso mi sono procurato un motore t5 che mi sembra abbia le predisposizioni.
cosa devo fare e sopratutto cosa mi devo procurare per trasforamre il mio t5 in t5 mix?
grazie.

inG.s.satevi!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 set 2009 :  21:15:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carburatore apposito versione per miscelatore così come il serbatoio miscela e il serbatoio olio completo di "spia-bulbo" di ispezione. Se il tuo T5 era nato con il miscelatore non avrai problemi a rimontare tutto una volta procurati i pezzi.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

tcasteln
Junior +

S.Maria Imbaro - CH
Italy

Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 set 2009 :  21:24:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e grazie per la risposta ma volevo indicazioni più precise su cosa comperare.
Se non sbaglio mi serve l'alberino,l'ingranaggio,gli spessori il carburatore apposito..

inG.s.satevi!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2009 :  20:35:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' quello che ti ho detto bene o male.CARBURATORE APPOSITO VERSIONE PER MISCELATORE,SERBATOIO COMPLETO CON FORO APPOSITO PER OLIO MISCELATORE E SERBATOIO MISCELATORE (QUELLO BIANCO PER INTENDERCI).
Non penso ti volgia altro se il motore da T5 che ti sei procurato ha le predisposizioni che hai detto avere.
Di che spessori parli?
Altrimenti fai una cosa molto saggia e sbrigativa.Prendi il telefono e chiami il buon Pascolo.Chiedi cosa ti serve in base a quello che hai in mano e hai bello che risolto i tuoi dubbi in modo impeccabile!
LA soluzione più facile e più rapida direi!

-SX 200-

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 set 2009 :  20:42:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io la miscela preferirei farla da solo..soprattutto in un mezzo con canna cromata..

tcasteln
Junior +

S.Maria Imbaro - CH
Italy

Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2009 :  14:28:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok,grazie per la risposta.
io intendevo dire cosa mi serve a livello motoristico perchè sulla mia hanno tolto tutto e sostituito con componenti normali.
il serbatoio dell'olio già c'è ma mancano i meccanismi all'interno del motore.

inG.s.satevi!

tcasteln
Junior +

S.Maria Imbaro - CH
Italy

Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2009 :  19:13:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
help!

inG.s.satevi!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000