Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Perni leve freno e frizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2009 :  22:08:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto questi perni in vendita sul sito d'aste:
Allegato: Perni leve.jpg
34,45 KB
Magari posso vederlo dai diversi cataloghi, ma lo chiedo prima a voi: sono uguali per tutte le Lambretta da LI 1^ serie in poi oppure cambiano a seconda dei modelli?
Dalla 3^ in poi il manubrio è diverso (in particolare le leve), quindi penso che ci possa essere un po' di differenza.
I perni della frizione sono uguali a quello del freno?
C'è modo, secondo voi, di trovarli anche in una ferramenta bene attrezzata oppure è solo roba da ricambisti specializzati?
E le misure esatte, per non dovere andare con i campioni alla mano?
Grazie per le risposte.

Bicius

rolly
Junior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 ago 2009 :  22:51:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i perni leva freno frizione sono tutti uguali dalla 1 serie a dl unica differenza in commercio esistono i perni maggiorati da usare solo in caso le leve e i manicotti siano tanto consumati. in questo caso bisogna ripristinare il foro con un alesatore e montare questi ultimi. NON si trovano in ferramenta è un ricambio lambretta quindi si trova dai ricambisti.

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2009 :  18:01:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille per la risposta, controllo quanto costano dai ricambisti e vedo cosa fare, me ne servirebbe uno, ma averne un'altro di scorta non è male.
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits