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 Presa d'aria per il 22??
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tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
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Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 ago 2009 :  13:39:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pistone

Quindi monto il 123??
la cosa strana è che l'elettrodo e la parte di sotto sono tutti bianchi, poi però sulla circonferenza esterna è nera e non completamente asciutta.
Allora intanto fammi fare questa prova:spacco la paratia della presa d'aria e aumento il getto...oggi lo vado a comperare.
Pistone



che sul filetto la candela sia nera e sporca d'olio è normale.

Se allarghi la presa d'aria smagrisci ancora di piu, secondo me cosi come sie grippi o buchi il pistone

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---- Tiziano da Treviso ----
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pistone
Junior ++


Corfinio - AQ
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Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2009 :  14:14:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanto per capirci, ecco la foto della candela allo stato attuale:
http://www.scooterdepoca.com/public/fotoalbum/pistone/PICT0582.JPG

come è secondo voi la carburazione?uso olio minerale(buono) al 4%; candela Champion N4


Pistone
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ago 2009 :  14:25:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pistone

Io monto un carter 200 indiano, cilindro stage4 e a parte il cambio tutta la componentistica interna è di provenienza italiana.
Ora ho rivisto i getti che monto: getto max:118 getto minimo:45.
Provo a spezzare la paratia sotto la sella ed eventualmente se va male/peggio vi chiedo che getti devo cambiare!!
E' vero che sono ancora in rodaggio...ma non riesco a star dietro neanche ad una 150 terza serie ed un 125 seconda serie(m'è successo di ritorno da un raduno poco tempo fa)!!il 175 di un mio amico poi non mi vede neanche(e sono tutte lambrette con una caterva di chilometri alle spalle!)!non è che ci devo andare a fare le corse, anzi, dopo il volo che mi sono fatto cercherò di andare moderatamente....ma non cammina proprio!Il motore è sempre come soffocato, ecco perchè chiedevo della presa d'aria sotto la sella.
Boh, vediamo cosa ne tiro fuori.
Pistone



Ho lo stesso tipo di motore e con il 2/22 filtro polini lungo--tubo scarico ancillotti--marm. dl 150 senza fungo.arrivo a 110 comodam. ed ho una buona ripresa.(di più NON so NON ci sono arrivato)
Per la carburaz. vedi se la trovi sull'altro sito.Ne avevamo già parlato

Balbo
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eventurini
Junior +


Lugo - RA
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414 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 set 2009 :  17:20:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, ma quando parlate di paratia metallica intendete quella verticale, ricavata di fusione nella calotta, che presenta un foro ovale dove passa l'aria esterna?
Grazie e ciao

Ennio
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eventurini
Junior +


Lugo - RA
Italy


414 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 set 2009 :  17:21:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per paratia metallica intendete quella verticale ricavata di fusione nella calotta e che presenta un foro ovale dove passa l'aria esterna?
Grazie e ciao

Ennio
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alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 set 2009 :  18:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto

BELLI GLI ANNI 60e70
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