Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 annuncio di vendita lambretta LI 150 S
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guido bandini
Nuovo


monza - MI
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 giu 2009 :  22:37:44  Mostra Profilo
Pensavo di suscitare maggiore interesse (o ho sbagliato qualcosa ?). Forse lo staff del sito mi puo' dare suggerimenti...( a proposito, cosa si intende per post? come faccio a sapere come raggiungere il minimo di 10 per poter inserire foto? Tra l'altro mi sembrano anche molto belle...) Ciao, guido.

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 giu 2009 :  23:02:13  Mostra Profilo
devi scrivere almeno 10 messaggi per poter caricare foto,
il fatto dell'interesse è un'altro discorso, vendo al miglior offerente a mio parere significa poco anche se come termine si usa parecchio, è ovvio che dalla descrizione del mezzo tu non voglia regalarla, quindi il miglio offerente sarà quello che ti da di più a partire da..........
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 giu 2009 :  23:33:11  Mostra Profilo
ciao guido e benvenuto. questo è un mercatino, ai quali tutti hanno accesso. e gli accessi a questa sezione sono migliaia ogni giorno. gente che vende e compra scooter d'epoca. ma soprattutto lambette. la tua merce è dunque estremamente appetibile. ciò che non è appetibile (lo dico solo perchè sei tu a chiederlo) è il metodo di vendita. il mercatino non è il luogo dove "giocare" al rilancio. questo non è e-bay. se si vende una cosa la si vende ad un prezzo. a quel punto uno decide se comprarla o meno. per le foto devi aver inserito almeno dieci messaggi. dieci commenti o argomenti. il forum è ricco di sezioni, cerca se magari c'è qualcosa degno di essere commentato, ti accorgerai che raggiungere quel numero di messaggi è più facile di quanto tu non creda. poi pubblicando le foto vedrai che la tua lambretta andrà venduta in men che non si dica.

spero di esserti stato utile.

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

guido bandini
Nuovo


monza - MI
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 lug 2009 :  23:36:56  Mostra Profilo
grazie, seguirò i tuoi consigli, ma ora come faccio a modificare l'annuncio e inserire un prezzo base ? ciao , guido.
Torna all'inizio della Pagina

guido bandini
Nuovo


monza - MI
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 lug 2009 :  23:43:09  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da orso

devi scrivere almeno 10 messaggi per poter caricare foto,
il fatto dell'interesse è un'altro discorso, vendo al miglior offerente a mio parere significa poco anche se come termine si usa parecchio, è ovvio che dalla descrizione del mezzo tu non voglia regalarla, quindi il miglio offerente sarà quello che ti da di più a partire da..........

Pensavo di fare un prezzo base di 1600,00 € visto l'ottimo stato e i documenti regolari, vorrei quindi modificare l'annuncio , forse stasera sono stanco ma non lo vedo piu' pubblicato.....cosa mi suggerisci? grazie ,guido.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2009 :  00:14:46  Mostra Profilo
fanne uno ex novo: metti un nuovo post. vendo lambretta etc, etc...

se vuoi poi puoi mandare le foto a me (a.zambenedetti(chiocciolina)libero.it) e te le carico io!

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 lug 2009 :  00:16:33  Mostra Profilo
Ciao Guido
Il tuo annuncio si trova qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25418
Non appena avrai raggiunto i 10 messaggi (post) potrai inserire anche le foto.
Agli utenti non è consentito di modificare i messaggi se non entro 30 minuti.
Se vuoi che il tuo annuncio ritorni in evvidenza accoda un nuovo commento, magari scrivi semplicemente "Ancora disponibilie" oppure "rinnovo", ecc.


Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

guido bandini
Nuovo


monza - MI
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 lug 2009 :  22:41:01  Mostra Profilo
La mia lambretta ha preso il volo e ora e' sul lago di garda : l'ho data a un ragazzo, Giulio, di Desenzano , giovane e entusiasta, che avra' sempre con se' uno degli ultimi pezzetti della mia ormai lontanissima gioventu'. Sono certo che sapra' farla tornare a splendere e correre come ai bei tempi : ricordati, Giulio , che hai promesso di inviarmi le foto dopo il maquillage che gli farai. Vai e corri, sono felice che l'abbia avuta tu. Guido.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits