Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 milano taranto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GianLuca
Junior +


Moncalieri - TO
Italy


Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 mag 2009 :  12:17:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'e' qualcuno di Torino che vi partecipa? Sarebbe veramente uno dei miei piu' grandi sogni parteciparvi magari l'anno prossimo se trovoqualcuno delle mie parti a cui aggregarmi.

Gianluca

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2009 :  13:51:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gianluca,
ti posso confermare che è sicuramente una bellissima esperienza e anche per me è stat la realizzazione di un sogno.
Ti posso però dire che qualora non dovessi trovare un amico della tua zona con il quale condividere i bei momenti, la comunità della Milano Taranto è splendida e trovi una montagna di nuovi amici provenienti dai paesi più incredibili.
Al più tardi a fine tappa durante il rituale programma serale di officina improvvisata scopri tantissime sfaccettature e risvolti della manifestazione che resteranno sempre oscuri a chi non la vive almeno una volta.
Mi risulta che comunque anche l' anno prossimo (se non ho frainteso) un gruppetto di Lambrettisti ha intenzione di affrontare l' impresa.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits