Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Nove colli in vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mag 2009 :  20:44:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sabato mattina c'é la decima nove colli in vespa.... chi viene??

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mag 2009 :  20:47:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gento71

Sabato mattina c'é la decima nove colli in vespa.... chi viene??


Siccome non è pubblicizzata in giro, sai da dove e quando si parte?
So che gli organizzatori si sono stufati di avere troppa gente e cercano di farlo sapere solo ai veri appassionati.


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

lellos
Junior +


Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

158 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2009 :  23:35:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
www.romagnaoggi.it/cesena/2009/5/9/123505/
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2009 :  12:10:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Marco, la vedo dura con i bambini da portare a scuola, vediamo, magari un salto alla partenza!
E vedo che premieranno il mitico Sburgin, è quello che 20 anni fa mi ha raddrizzato la Lambretta dopo una botta sul lungomare di Rimini.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2009 :  12:54:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mitico Sburgin stà da Dio.... dai Bicius che é una vita che non ti vedo.... si parte dalla piazza dietro la chiesa di San Mauro Pascoli.... tutti presenti
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mag 2009 :  15:04:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io presente!

speriamo nel tempo...devo rodare la lambretta con nuovo motore potenziato!!

__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2009 :  21:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
krusty non ti ho visto all'Elba... dove eri finito??
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2009 :  21:41:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Acc.!
Devo andare ad accompagnare dei francesi al golf di Forlì e mi fregano la mattinata.
Se riesco a decifrare il percorso ed a capire dove si trova il gruppo provo a vedere di intercettarvi da qualche parte, al limite mi faccio un giro da solo!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mag 2009 :  21:53:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gento, quest'anno purtroppo niente elba...ho dovuto abbandonare per un progetto più ambizioso da compiere ad agosto...domani ti dirò...

dai mauri...non rompere e fagli prendere l'autobus per andare a forli...mi sembra troppo comodo avere l'utista personale!!!



__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 mag 2009 :  22:26:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caspita se l'avessi saputo qualche giorno in anticipo ci sarei venuto.
Buon divertimento a tutti.
Gino
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2009 :  20:56:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco alcune foto del raduno

http://www.flickr.com/photos/14338732@N07/
Torna all'inizio della Pagina

Giampa
Junior +


Gambettola - FC
Italy


Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mag 2009 :  21:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande gento foto bellissime
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

marcello-romagna
Junior +


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 mag 2009 :  21:30:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e come alcuni di voi oggi ero alla 9 colli in vespa...che spasso,vero!!!!???
devo ringraziare gento71 per aver inserito nelle foto la mia lambretta con la tromba!!...e non posso non ringraziare giampa per il fantastico accessorio rimediatomi apposta per il raduno!!!
a proposito gento71,sei di savignano?ti incrocio spesso dalle mie parti...(via I° maggio-rio salto)

marcello-romagna
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mag 2009 :  21:52:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente belle le foto,quanti mezzi hanno partecipato?
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2009 :  22:04:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il numero non lo so ma eravamo un bel pò... Marcello se abiti in via I' maggio credo proprio che siamo vicinissimi di casa... vienimi a trovare se puoi facciamo due chiacchere io abito in via rio salto
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2009 :  22:50:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato non essere potuto essere dei vostri, gli impegni non mi lasciano scampo, il lavoro è lavoro!
Mi intrometto nel quadretto quasi familiare, ho diversi conoscenti in via Rio Salto, ma a San Mauro Pascoli, voi parlate invece di Savignano?

Comunque gran belle foto.

P.S.:Krusty, ero fuori anche il pomeriggio, quando ripassi mi fai vedere come tira la Lambretta potenziata!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 mag 2009 :  08:53:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BICIUS, MA HAI ACCOMPAGNATI I FRANCESI AL GOLF!!!!!
Gino
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 mag 2009 :  08:55:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A DIMENTICA, COMPLIMENTI PER LE FOTO GRAN BEL REPORTEGE.
Gino
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2009 :  09:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius si la via é di Savignano COMUNQUE conosco tanta gente in via rio salto a San Mauro Pascoli.... anche mia moglie l'Ho conosciuta lì.. :-))))))))))
Torna all'inizio della Pagina

marcello-romagna
Junior +


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 mag 2009 :  09:50:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gento passerò a trovarti molto volentieri,perdersi in chiacchiere su lambrette è sempre un vero piacere!!!magari per farmi riconoscere dò una bella strombettata lungo via rio salto...ah!!
ho visto che hai foto anche di altri raduni, veramente belle...sai percaso di qualche altra bella scampagnata organizzata dalle parti romagnole? questa domanda la apro a tutti quelli del forum...ho una voglia matta di macinare km con la mia signorina!

marcello-romagna
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2009 :  12:58:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si potrebbe organizzare qualcosa fra di noi con un bel passaparola... poi magari si pranza fuori.... un giretto per i colli romagnoli magari... non sarebbe una brutta idea
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits