Autore |
Discussione |
|
gufo triste
Junior +
Bareggio - MI Italy
Il mio Garage
354 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mag 2009 : 18:05:14
|
vorrei sapere quale dei due modelli e' piu' ricercato e le differenze se ci sono grazie lorenzo
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mag 2009 : 18:41:52
|
Il piu' raro e difficile da trovare è il C Se non sbaglio,le differenze piu' sostanziali sono il manubrio e il faro posteriore ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mag 2009 : 20:00:40
|
esatto il c e' piu raro ma il cl e' piu carino!
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mag 2009 : 21:33:14
|
Ciao, il C, era il parente povero....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 mag 2009 : 09:42:50
|
ciao, come cià anticipato il Lui C , versione economica, è decisamente più raro e difficile da reperire. quello più richiesto è però il cl, secondo me autentico capolavoro del design italiano. Il C si distingue per il fatto di avere il manubrio in tubolare di ferro cromato con tiragas e comando cambio differente rispetto al CL. Anche il corpo del fanale anteriore non è in fusione integrato al manubrio bensì un fanale di plastica nera compreso di comando devioluci che si fissa tramite una staffettina di ferro. Il fanalino posteriore è di forma meno ricercata e anche' esso in plastica nera. Questi pezzi , assieme al pulsante di comando claxson son penso tra i pezzi più difficili da trovare in assoluto per le Lambretta. Il C oltretutto contrariamente al CL era disponilbile solo in Biancospino (8082). Consiglio, se punti un 50C assicurati che sia completo di questi pezzi , altrimenti sudi per anni a trovarli. ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
Grazie Ferdinando ! |
|
|
|
Discussione |
|