Salve ragazzi,volevo acquistare un contachilometri funzionante e completo,anke se prima di montarlo devo dargli una bella lavata di faccia per farlo brillare di più........tipo quello della foto allegata. Potete indirizzarmi a qualche cuginetto quì sul sito oppure un ricambista che tempo fà avete visto che lo vendeva????
Pieremo ma per esser completo un contachilometri di quel genere cosa dovrebbe vendermi il Lambretta Point di Ferrara????? E più o meno a quanto ammonterebbe la spesa......onestamente???? Dimenticavo non si apre bene il sito di Chiozzi.....è normale che non mi fà visualizzare delle pagine????
Quelli rifatti da Chiozzi hanno il supporto in alluminio con tanto di scudetto in ottone con san giorgio che importuna un drago.Il rinvio del Km e' sulla ruota anteriore. Per il prezzo devi sentire lui, ne ho preso uno per il "Dottore" anni fa e non mi ricordo la spesa. Chiozzi te lo da' completo di tutto. Remo
Niente Pieremo ho provato a chiamare Chiozzi.....NEGATIVO.......hai quei modelli rettangolari che non sono adatti per la mia Lambretta D.......è difficile trovarli in giro,solo nei grandi mercatini!!! Uffi.........e adesso????