Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Conservato perfetto ritrovato!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mag 2009 :  19:24:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi vi faccio partecipi dell'ultimo ritrovamento di una LD 150 prima versione in una cascina di campagna crollata.
Bene come potete vedere dalle foto in mezzo alle macerie quello che resta di una LD 150. Un bel bauletto, un'inchiavatura ed alcune parti (anteriori)molto sane.
Sempre bello!!!
Gino

Allegato: 10 maggio 014.jpg
227,54 KB

Allegato: 10 maggio 017.jpg
221,19 KB

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mag 2009 :  19:28:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caspita... bel ritrovamento !!

17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2009 :  19:40:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FIGATA!!!!Bellissimo!!!!Chissà l'emozione nel trovare questo "scheletro" di LD!?!?!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2009 :  21:14:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Passata l'emozione,ne vale davvero la pena?
IL motore c'e' da qualche parte?
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2009 :  21:23:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma certo che sì!!!!Anche solo un bauletto del genere è un vero "TESSSSSORO"!!Poi anche il frontale sembra sano e ben tenuto (ora le foto non son molto dettagliata...ma per quel che si vede...).
Potrebbero servire a qualche utente del forum per sanare una LD quasi completa?
Oppre nicomonni ha volgia di cimentarsi in un restauro KAMIKAZE recuperando motore,cofani,selle etc. etc.....chi può dirlo?Conosco persone che l'hanno fatto con modelli simili ed hanno ottenuto risultati INCREDIBBBBBILI!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mag 2009 :  21:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto Mego solo un bauletto del genere è un piccolo tesoro.
Domani mattina la vado a prendere, perchè in macchina oggi non sono riuscito a caricarla, poi vedremo il dafarsi (con calma)non è detto che se riuscissi a trovare i pezzi mancanti non la possa completare.
Gino
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2009 :  21:41:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Unica difficoltà a mio modesto parere sono...I DOCUMENTI!!!Cerca bene tra le macere...non si sa mai che esca un numero di targa,un bollo vecchio o addirittura la targa!!!!!E ALLORA E' FATTA!!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mag 2009 :  22:09:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eventualmente posso vcedre con il numero di telaio presso la motorizzazione di Forlì, tanto sono certo che doveva essere targata FO!!!
In ogni caso non fa nulla è sempre bello trovare dei tesori del genere
Gino
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2009 :  22:49:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino sei peggio di un segugio, a me non è mai capitato un ritrovamento del genere ma penso che sia una bella emozione.
Saluti Piero
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2009 :  00:03:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Gino, ottimo ritrovamento!!!
be conoscendoti farai anche un'ottimo restauro!!!solo quel bauletto è un piccolo tesoro!
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mag 2009 :  09:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CAVOLO , BEL ritrovamento, solo il bauletto a un bel valore.

Bello ritrovare queste cose.

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2009 :  11:53:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato prima della della cannibalizzazione e dell'incuri doveva essere un bel conservato lo si capisce dalla parte anteriore
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2009 :  12:47:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BELLA! magari era stata smontata per un restauo.
chi sa?

Py
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2009 :  16:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come scrive qualcuno su e-bay: "Lambretta usata, ma di facile restauro!" Non ti preoccupare, se ti dai da fare trovi tutto a poco a poco e la rimetti su (sempre se hai almeno il numero di targa).

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Taker1973
Nuovo


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mag 2009 :  19:42:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come nuovo iscritto al forum vorrei commentare il ritrovamento : na schifezza!!!! pero ti puoi rifare venendo a pulire la mia bellissima lambretta LI appena ritirata a Genova con i miei soci della Liguria. ciao e grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2009 :  20:09:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao TAKER e benvenuto...però se mi permetti..."definire" un tale ritrovamento mi fa pensare che ancora non apprezzi la poesia della ruggine e il richiamo della sfida nel riportare un mezzo distatrato in starda,un mezzo che ha fatto storia merita rispetto qualunque sia la sua condizione...e considerando poi che è venuta GRATIS direi che non c'è altro da aggiungere.Cmqe l'avessi trovata io UNA SCHIFEZZA del genere....vedi tu che salti farei!!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2009 :  20:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Taker e benvenuto,
un'altro di San Giovanni in Marignano, Gino sta facendo un buon lavoro promozionale nella bassa Romagna.
La Lambretta te la vengo a ripulire io, dimmi solo dov'è ... e lasciaci le chiavi inserite, mi raccomando!!!

Gino, hai una buona base, adesso basta moltiplicare per l'altezza e dividere per due, metà dei soldi tu e l'altra metà Marco, così ne avete ancora un'altra in società!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2009 :  20:39:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mirco!!! Ti sei deciso finalmente ad iscriverti al forum!!

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 mag 2009 :  20:51:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandissimo Mirco!
Un benvenuto nel forum, e un benvenuto alla tua bellissima lambretta seconda serie...na figata...

speriamo di incontrarci a qualche raduno!




Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mag 2009 :  22:07:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi non esagerate con i benvenuti a Mirco!!!!
Basta che vi dico che all'Elba ha comprato una maglietta di una vespa scambiandola per Lambretta!!!
Poi basta che guardiate la foto allegata, quì è al massimo della sua espressione!!!!!

Allegato: ELBA 09 027.jpg
242,26 KB
Dai Mirco non preoccuparti questo è solo l'inizio, ma se vuoi inserisco il video delle russate notturne allora si che ci sarà da ridere, credo che Donato abbia trovato un partener per raduni che da solista possa fare un bel duo (naturalmente di russate)
Gino
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2009 :  22:36:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Mirco!!!!!

Benvenuto tra noi, come hai fatto a scambiare una maglia vespa con una lambretta????ahi ahi ahi
Per quanto riguarda il russare be no problem noi nel nostro club abbiamo un campione...
Adessosono ne sa qualcosa!!!

Mirco alla prossima
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits