Salve! Poichè dalle mie parti non c'è nessun tappezziere bravo che me la possa rifoderare, vendo telaio sella originale aftermarket degli anni '60 per Lambretta LI, completo di piastra di aggancio, in buono stato di conservazione;sopra c'è montata una copertina per sella Giuliari(l'ho scoperto grazie a voi!) sulla quale mi sarò seduto forse 4-5 volte;ci sono due piccolissimi strappi che ho provocato io nello smontarla e cercare da farla scendere più giù e che ho evidenziato in foto.Questa copertina rimane alta nella parte posteriore.Se non avete troppe pretese è usabilissima così...magari se avete più Lambrette, questa potete farla rifoderare da un bravo tappezziere e passare la copertina su un telaio Giuliari.Le molle verticali centrali sono nuove, come la scritta "Innocenti" che ci ho applicato io.Tutte le foto del caso le trovate qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=foto+varie&mid=3638&cid=1252 Chiedo 60euro comprese S.S. Se interessati contattatemi x mail. Saluti, Pistone PS.okkio che c'è anche una seconda pagina di foto nell'album, con la parte inferiore del telaio