Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 23/5/ 92 - Non ha futuro un popolo senza memoria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2009 :  10:55:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Bravo Predro!!! Bellissima manifestazione! noi eravamo impegnati all'Innocenti Day. Ma mi sembra di aver riconosciuto quel signore nella foto accanto a te, non sarà per caso il mitico Totò di Partinico?

http://www.scooterdepoca.com/public/data/pedro-1962/2009527104550_gruppo_3.JPG

HornyMan



Il terzo da sinistra, accanto a me (che sono il quarto...), è Totò Serretta, "storico" presidente del club Paul Chris di Partinico.
E' a tutt'oggi un buon "conservato" e non ha mai subito restauri di sorta..... ma non credo sia in vendita.
Ci vediamo tutti ad Avigliana?

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2009 :  10:57:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carmelo

grazie piero,belle foto e splendida giornata,una manifestazione ben organizzata complimenti. la prossima per noi sara' il raduno nazionale chi viene? ciao piero e a tutti del forum by carmelo..www la lambretta



Ciao Carmelo, ti sono piaciute le foto?



Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 giu 2009 :  20:56:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Bravo Predro!!! Bellissima manifestazione! noi eravamo impegnati all'Innocenti Day. Ma mi sembra di aver riconosciuto quel signore nella foto accanto a te, non sarà per caso il mitico Totò di Partinico?

http://www.scooterdepoca.com/public/data/pedro-1962/2009527104550_gruppo_3.JPG

HornyMan



Il terzo da sinistra, accanto a me (che sono il quarto...), è Totò Serretta, "storico" presidente del club Paul Chris di Partinico.
E' a tutt'oggi un buon "conservato" e non ha mai subito restauri di sorta..... ma non credo sia in vendita.
Ci vediamo tutti ad Avigliana?

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...





Lo dicevo io!!! l'ho conosciuto ad Ispra nel nostro ormai famosissimo Pranzo sul Battello

Eccolo quà con alcuni componenti della sua banda!


Allegato: Raduno Ispra 058.jpg
227,72 KB

Ciao Pedro, purtroppo Avigliana non è nei nostri programmi, ma spero ci si incontri in altra occasione, magari assieme a tutta la banda di Partinico!!!!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2009 :  08:44:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


Citazione:



Lo dicevo io!!! l'ho conosciuto ad Ispra nel nostro ormai famosissimo Pranzo sul Battello

Eccolo quà con alcuni componenti della sua banda!


Allegato: Raduno Ispra 058.jpg
227,72 KB

Ciao Pedro, purtroppo Avigliana non è nei nostri programmi, ma spero ci si incontri in altra occasione, magari assieme a tutta la banda di Partinico!!!!

HornyMan



La foto ritrae una parte della "banda" di Partinico, con tanto di sigaro, coppola e PISTOLA!!!!

Ovviamente la pistola è finta ed anzi, i tre personaggi, nella realtà, non fumano nemmeno....

Vi aspettiamo.



Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2009 :  08:47:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono on line le foto ed il video della manifestazione di Capaci del 23 maggio 2009.

Foto:

http://www.motolibertalegalita.it/foto/

Video:

http://www.motolibertalegalita.it/il-video/



Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits