Autore |
Discussione |
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 10:55:30
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Bravo Predro!!! Bellissima manifestazione! noi eravamo impegnati all'Innocenti Day. Ma mi sembra di aver riconosciuto quel signore nella foto accanto a te, non sarà per caso il mitico Totò di Partinico?
http://www.scooterdepoca.com/public/data/pedro-1962/2009527104550_gruppo_3.JPG
HornyMan
Il terzo da sinistra, accanto a me (che sono il quarto...), è Totò Serretta, "storico" presidente del club Paul Chris di Partinico. E' a tutt'oggi un buon "conservato" e non ha mai subito restauri di sorta..... ma non credo sia in vendita. Ci vediamo tutti ad Avigliana?
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 10:57:08
|
Citazione: Messaggio inserito da carmelo
grazie piero,belle foto e splendida giornata,una manifestazione ben organizzata complimenti. la prossima per noi sara' il raduno nazionale chi viene? ciao piero e a tutti del forum by carmelo..www la lambretta
Ciao Carmelo, ti sono piaciute le foto?
|
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 20:56:03
|
Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Bravo Predro!!! Bellissima manifestazione! noi eravamo impegnati all'Innocenti Day. Ma mi sembra di aver riconosciuto quel signore nella foto accanto a te, non sarà per caso il mitico Totò di Partinico?
http://www.scooterdepoca.com/public/data/pedro-1962/2009527104550_gruppo_3.JPG
HornyMan
Il terzo da sinistra, accanto a me (che sono il quarto...), è Totò Serretta, "storico" presidente del club Paul Chris di Partinico. E' a tutt'oggi un buon "conservato" e non ha mai subito restauri di sorta..... ma non credo sia in vendita. Ci vediamo tutti ad Avigliana?
Lo dicevo io!!! l'ho conosciuto ad Ispra nel nostro ormai famosissimo Pranzo sul Battello
Eccolo quà con alcuni componenti della sua banda!
Allegato: Raduno Ispra 058.jpg 227,72 KB
Ciao Pedro, purtroppo Avigliana non è nei nostri programmi, ma spero ci si incontri in altra occasione, magari assieme a tutta la banda di Partinico!!!!
HornyMan |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
|
Inserito il - 05 giu 2009 : 08:44:26
|
Citazione:
Lo dicevo io!!! l'ho conosciuto ad Ispra nel nostro ormai famosissimo Pranzo sul Battello
Eccolo quà con alcuni componenti della sua banda!
Allegato: Raduno Ispra 058.jpg 227,72 KB
Ciao Pedro, purtroppo Avigliana non è nei nostri programmi, ma spero ci si incontri in altra occasione, magari assieme a tutta la banda di Partinico!!!!
HornyMan
La foto ritrae una parte della "banda" di Partinico, con tanto di sigaro, coppola e PISTOLA!!!!
Ovviamente la pistola è finta ed anzi, i tre personaggi, nella realtà, non fumano nemmeno....
Vi aspettiamo.
|
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
|
|
Discussione |
|