Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Elba, l'avventura di Geppe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 apr 2009 :  13:31:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo post tenterà senza troppa presunzione di raccontarvi uno dei raduni più importanti del panorama scooteristico nazionale, quello dell'isola d'elba. Tenterà di farlo dal punto di vista di uno degli osservatori del forum, quello di giuseppe da Treviso. la discussione sarà bloccata per evitare commenti, vorrei farne un racconto asciutto e telegrafico.

Commenti insulti consigli per mp.


Cominciamo?

Ore 17 a casa del pozze, nel suo furgone saliranno la lambretta DL 150 white di Geppe, e la silver red special di pozze. un paio d'ore di sonno e domattina si parte...

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2009 :  00:00:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambra caricata sulla Multipla, manca solo il borsone per me e mia moglie.
Domattina partenza ore 06:00/06:30.
Destinazione ? Mah!!
Ci sono tre alternative :
Uno: Milano-->Sarzana in auto+ lambra: incontro con il gruppo che parte in lambra da Genova (Carletto, bozamix, piega73 etc per un totale di 7/8).
Scarico lambretta, carico borsone e moglie e via verso Piombino.....
Due: Milano--> Poggibonsi in auto + lambra: incontro con il gruppo che parte con furgoni dal vicentino (ilBaffo, geppe etc). Scarico lambretta, carico borsone e moglie e via verso Piombino.....
Tre : Milano--->Piombino in diretta auto + lambra. Scarico Lambretta, carico borsone e moglie e via verso il Porto.
Che si fa? Non lo so. Dipenderà anche dal tempo (meteolologico e non), e dalla disponibilità della consorte a farsi 190, 140 o zero km in lambra fino a Piombino.
Lo sapremo domani..... imbarco ore 18:30.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 apr 2009 :  10:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pozze (ore 10.30)
siamo partiti alle 7 da treviso. Alle 8.30 abbiamo raccolto lambro, poi ci siamo messi al volante.
Siamo già a roncobilaccio, ma l'autostrada è bloccata! Con me c'è il baffo buono: pieremo, e il geppe che approfittando dell'autostrada bloccata ha pensato di sbirciare tra le autoferme per vedere se c'è qualche altro lambrettista diretto a piombino.
Appena vediamo un grill ci fermiamo a farci caffettino e rustichella!

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 apr 2009 :  18:27:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo sulla nave in direzione Elba! Gruppo compattato! Per quanto mi riguarda ringrazio Almo e Giuse x avermi salvato saldandomi la marmitta ormai out! Grazie amici! 20 km prima del molo una bella grippatona in galleria! Traverso da urlo! Che sudatona fredda fredda! Ciao belli!

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 apr 2009 :  18:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Geppe è in partenza!

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 apr 2009 :  18:32:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si lascia il porto! brunilde ci allieta con il racconto di una grippata lunga un secolo! bozzamix replica con una grippata del secolo!

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mag 2009 :  12:36:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto a posto?
non si sente più nessuno, tutti intenti a trafugare DL dall'Elba?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2009 :  13:41:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho avuto delle difficoltà durante questi giorni...

a quanto ne so ieri sera si sono dilettati in una griagliatona:

Ore 21 alla presenza di Pozze Tiz.b. pieremo Freedom lambretta125 bozamix rocco nicomonni vrdd giubusti brunide simo83 adessosono sacchi piega 73 andrea 76 e il nostro grandissimo geppe...

la grigliatona deve talmente averli ingolfati che il nostro geppe non ha più lanciato segnali!

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 mag 2009 :  17:16:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sms io alle 15,40:geppe come procede il tuor, geppe: ciao beo e' una bella festa ho incontrato e conosciuto parecchia gente del forum,ne vale veramente la pena
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 mag 2009 :  20:52:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, a casa dalla 4 del pomeriggio, doccia e pigiama.Sono cotto come un peperone.
Che dire, 3 giorni a dir poco meravigliosi in compagnia di ragazzi eccezzionali.Dopo la grigliata di carne sabato sera c'è stata quella di pesce con 15 kg di cozze alla marinara, spaghettone alla romagnola e grigliata di sardoncini.Questa mattina sistemando in frigo ho trovato una terrina di sardoni scampati alla griglia!!!!
Un grazie particolare a Tiz.b per la bobina
A domani per le foto.Stanco ma felice.
Gino
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 mag 2009 :  20:54:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siamo appena tornati io e simo83,ringrazio tutti gli amici del forum con cui abbiamo trascorsi questi tre giorni all'insegna della vera amicizia simpatia e stima,grazie ancora a breve le foto.saluti

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mag 2009 :  09:12:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nicomonni grazie a voi di tutto invece è stato bello conservi e stare in compagnia, per il resto ci si aiuta uno con l'altro.

Adessosono e simo83 mi dispiace non avervi salutato alla partenza.

Comunque è stato un piacere immenso stare in vostra compagnia

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Torna all'inizio della Pagina

gulf
Nuovo


lucca - lu
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 mag 2009 :  09:36:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho parole bellissimo..... il tutto.
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2009 :  09:51:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono stanco, dilaniato, distrutto... sono arrivato a casa come un indiano, con le strisce di guerra nere sul viso.. alla fine sono tornato vivo!
la mia vespa ha dato... io ho dato.. l'elba ha dato.. la compagnia ha dato... tutte emozioni, gioie immense....
GRAZIE RAGAZZI.. GRAZIE ELBA... GRAZIE FIORENZAAAAAAAAAAAAAAA....

E UN GRAZIE ANCHE AL MIO SET DI CHIAVI..

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mag 2009 :  10:22:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chissà il geppone che fine ha fatto...

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2009 :  10:28:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zambe

chissà il geppone che fine ha fatto...

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.



mah.. ero rimasto al guaio con la frizione...... dalla serie "lambrettisti si nasce e furgonati si diventa"

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2009 :  10:52:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pure remo......

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2009 :  11:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da soiapic

Citazione:
Messaggio inserito da zambe

chissà il geppone che fine ha fatto...

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.



mah.. ero rimasto al guaio con la frizione...... dalla serie "lambrettisti si nasce e furgonati si diventa"

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!



Mah, pero è vero che pure i vespisti usufruiscono dei nostri servigi e dei nostri furgoni



"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2009 :  11:18:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da geppes68

Citazione:
Messaggio inserito da soiapic

Citazione:
Messaggio inserito da zambe

chissà il geppone che fine ha fatto...
______________________________________________________________________
certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.


mah.. ero rimasto al guaio con la frizione...... dalla serie "lambrettisti si nasce e furgonati si diventa"

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!



Mah, pero è vero che pure i vespisti usufruiscono dei nostri servigi e dei nostri furgoni
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"



ovvio!! se si può...

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 mag 2009 :  11:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi!
che dire...sono senza parole...bellissimo posto, bellissime persone, che saluto e ringrazio...gente del forum splendida, splendida compagnia e splendide griglate, cozze, vino ecc...
Insomma non credevo ma è stato il massimo!, risaluto tutti gli amici conosciuti, e che dire....
Si accettano già prenotazioni per l'anno prossimo!!!

chi viene????




Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2009 :  13:09:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
soiaaaaaaaa....ti ricordo che siamo 4 a 2 per la lambretta.....e ieri sera sono tornato a casa alle 2.00 per portare a casa un vespista....rovigo treviso e ritorno a padova.....pero' beo beo e ancora beo.....e la mia sposa??????
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits