Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 X I VICENTINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 apr 2009 :  21:11:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vicentini del forum e non dove siete???

I più attivi sono un pensionato ma non troppo (Pieremo) ed il sottoscritto quasi da rottamare (nel senso che alla mia età le aziende non mi vogliono più, ma neanche l'INPS!!!!!!!)

E gli altri??

Dove siete??

CIMADOLMO si avvicina.

Ci andiamo insieme??



cerco motore 150 sx

Ciao a tutti!!!
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

sergio VL3
Junior +


Marano Vicentino - VI
Italy


286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 apr 2009 :  21:28:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solo se vieni in vespa................. MIMMO EX PX ora MIMMO AGONIA ciao SERGIO VL3
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 apr 2009 :  22:19:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sergio smettila di sbavare e comprati il sogno !
remo

El ciodo de la mecanica rusane de precision.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 apr 2009 :  22:57:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sergio, comprati una lambretta, TI SERVE!!!!

mimmo perchè non proponiamo ad admin di cambiarti il nome da mimmopx a mimmodl?

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2009 :  07:14:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No!!! é più bello col px finale!!!

e poi (cattiveriuccia) il px parte sempre al primo colpo.......!!




cerco motore 150 sx

Ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 apr 2009 :  09:37:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sergio VL3

solo se vieni in vespa................. MIMMO EX PX ora MIMMO AGONIA ciao SERGIO VL3



grande sergioooooooo vaspaavespavespavespavespavespavesapvespa...

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 apr 2009 :  09:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fonti della CIA hanno visto e documentato Sergio intento ad
acquistare una Lambra. Sembra sia già in garage
Marino
Torna all'inizio della Pagina

sergio VL3
Junior +


Marano Vicentino - VI
Italy


286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2009 :  13:18:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per la verita' sto' aspettando una risposta da IANEZ per un'offerta fatta nel marcatino del forum.... ciao SERGIO VL3 GS 150 GTR 125
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 apr 2009 :  15:23:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo Mimmo che ci andiamo insieme!Spero che la sx non faccia le bizze come sta facendo ultimamente,ma non c'è problema!
Torna all'inizio della Pagina

Tivo
Nuovo


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

41 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2009 :  15:59:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hey..ci sono anch'io da Vicenza...scrivo poco sul Forum ma lo leggo spesso..grande punto d'incontro di grandi appassionati...mi siete stati utilissimi per completare il completo restauro della mia LI-3°serie...
Muoio dalla voglia di andare in giro in Lambretta...ma purtroppo sto ancora aspettando con impazienza l'iscizione al Registro Storico FMI per poi rifare il libretto (e' radiata e senza documenti, ma con la targa originale).
Ho inviato tutto il necessario all'esaminatore il 19 Febbraio...la settimana scorsa ho chiesto notizie per mail..pero' al momento nessuna risposta...provero' a chiamarlo...ma so che ci vuole pazienza...mooolta pazienza...
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2009 :  20:01:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Tivo: dove abiti? Io sono di Casale. Vieni a trovarmi.

Per Manzo: con noi dovrebbe esserci il Furla e forse Stefano (salvo problemi di morosa!!). Passa per casa mia che proviamo a vedere cos'ha sta SX, altrimenti vieni con l'LI!!!

Per tutti i forumisti di Vicenza città: pensavo di partire alle 7:15 max 7:30 dal passaggio a livello di Anconetta (Viale Trieste....), direzione Castelfranco e poi, se non ricordo male, a sx sulla Postioma Vecchia verso Cimadolmo. Sono 80 km circa!! alle 9:00 dovremmo essere arrivati!!!

L'anno scorso ho conosciuto dei lambrettisti di Vicenza non iscritti al Forum: uno abita in citta ed ha un DL 150 rosso ed una LI 2°, l'altro abita a Torri di Quartesolo ed ha una SX 200.
Qualcuno li conosce?

cerco motore 150 sx

Ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 apr 2009 :  20:19:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Corretto Mimmo.. castelfranco vedelago postioma.. castrette.. sotto passo... catena.. secondo sotto passo.. maserada... ti tieni sulla strada fino ad arrivare alla rotonda di maserada ( ne trovi molte prima ) la seconda dopo il cavalcavia...
alla rotonda di maserada giri verso cimadolmo.....

17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2009 :  20:41:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok Pozze!!! Grazie.

Finito il DL?

cerco motore 150 sx

Ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Tivo
Nuovo


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

41 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 apr 2009 :  08:58:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao MimmoPX...io abito in provincia zona Chiampo-Arzignano..non appena ho la mia Lambretta in strada verro' a fartela vedere e magari mi aggiungo a qualche giro organizzato o raduno d'epoca visto che di questo ambiente sono nuovo...ma comunque sono un biker di ormai lungo corso e con la mia Harley ho percorso in lungo e in largo Italia e Europa..pero' muoio dalla voglia di intraprendere anche qualche viaggio on the road in Lambretta..Spero solo che sta Burocrazia-Italica faccia il suo corso in tempi ragionevoli....
Torna all'inizio della Pagina

lambratexx
Junior +


Vicenza - VI
Italy


125 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 apr 2009 :  09:51:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci sono volentieri lavoro permettendo...
ma troviamoci anche x una birra a vicenza na sera...
vedere + di una lambra riunita a vicenza è un avvenimento con tutte ste vespe

sabotage scooter gang vicenza

intanto domani se non avete programmi c'è un bel ritrovo old scooter a vicenza...partenza bar astra ore 14.30

qui le info

Allegato: 3144_1145931045907_1156443494_2050155_1704485_n.jpg
74,76 KB
Torna all'inizio della Pagina

Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 apr 2009 :  11:00:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambratexx

io ci sono volentieri lavoro permettendo...
ma troviamoci anche x una birra a vicenza na sera...
vedere + di una lambra riunita a vicenza è un avvenimento con tutte ste vespe

sabotage scooter gang vicenza

intanto domani se non avete programmi c'è un bel ritrovo old scooter a vicenza...partenza bar astra ore 14.30

qui le info

Allegato: 3144_1145931045907_1156443494_2050155_1704485_n.jpg
74,76 KB



Ti rispondo qui:purtroppo non posso venire perchè il carter motore è ancora sul tavolo...

Speriamo nella prossima!

Only Lambretta,please!
Torna all'inizio della Pagina

lambratexx
Junior +


Vicenza - VI
Italy


125 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 apr 2009 :  11:31:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh ti capisco la mia comincia a funzionare ora dopo un'anno di restauro...sarà x la prox dai

sabotage scooter gang vicenza
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 apr 2009 :  14:00:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

Citazione:
Messaggio inserito da lambratexx

io ci sono volentieri lavoro permettendo...
ma troviamoci anche x una birra a vicenza na sera...
vedere + di una lambra riunita a vicenza è un avvenimento con tutte ste vespe

sabotage scooter gang vicenza

intanto domani se non avete programmi c'è un bel ritrovo old scooter a vicenza...partenza bar astra ore 14.30

qui le info

Allegato: 3144_1145931045907_1156443494_2050155_1704485_n.jpg
74,76 KB



Ti rispondo qui:purtroppo non posso venire perchè il carter motore è ancora sul tavolo...

Speriamo nella prossima!

Only Lambretta,please!



Interessante... è che ho già un impegno.. Ma il 17 Maggio solo la pioggia mi terrà lontano da Cimadolmo!
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 apr 2009 :  14:57:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Tivo: il 28 giugno c'è la Straccamoreno con ritrovo alla Tana di Remo già al sabato sera(se vieni con l'harley non ci sono problemi, solo che ti devi "adattare" alle ns velocità folli), poi il 5 luglio raduno lambra club triveneto a Villamarzana Rovigo.

X lambratex: azzzz!!!domani non posso, sono al mare col presepio!!! Comunque vengo qualche volta all'Astra con le lambre (ho una LI 150 grigio alba e rosso rubino, una DL 150 biancospino e una vespa PX 125 bianca, a seconda di come mi gira....)

X Play: bentornato!!! Per Cimadolmo vieni a Vicenza e poi parti con noi o ci troviamo là?

cerco motore 150 sx

Ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 apr 2009 :  15:09:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo: ho conosciuto un ragazzo che abita in zona S. Marco a Vicenza. Ha un DL 125 bianco quasi conservato ma un pò malconcio, comunque funzionante e circolante. Gli ho detto di iscriversi al forum.
Proverò a ricontattarlo.
Poi conosco altri 3 lambrettisti non iscritti al Forum che potrei sentire.
Sarebbe bello partire insieme da Vicenza con 6/7 lambre o anche vespe, perchè no?

Per Lambratex: Ci si potrebbe trovare la settimana prox all'astra per una birra!!! Magari mercoledì 6 p.v. verso le 20:30, tempo permettendo!! vale anche per gli altri, ovviamente!! Così ci mettiamo d'accordo per Cimadolmo.

cerco motore 150 sx

Ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2009 :  15:34:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lambratex, tivo e altri venite tutti anche con i documenti radiati o il motore sul tavolo, portatevi la targa e basta i vicentini vi proteggeranno nel gruppo, tanto non vi ferma nessuno!!!

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits