Autore |
Discussione |
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 mag 2009 : 13:40:13
|
Ritiro su questo post per chiedere una cosa a chi ha già ordinato su scooter-center...
Sono riuscito ad ordinare,mi è stato confermato il pagamento,mi hanno inviato il codice di spedizione,ecc..tutto molto preciso in effetti!
Inserendo il codice di spedizione prima nel sito DHL mi viene scritto: Status OK, out for delivery(Delivery Depot Information): Verona / IT, 2009-05-04
Però da lunedì scorso ,che ho ordinato, a oggi sono ben 7 gg e ancora nessun pacco.
E' normale,o posso cominciare a bestemmiare?
Grazie!
Only Lambretta,please! |
|
|
lambratexx
Junior +
Vicenza - VI Italy
125 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 mag 2009 : 14:23:17
|
è capitato anche a me...il problema è dhl non scootercentre...chiama il numero verde dhl e fai il 5 alla fine x parlare con un operatore dagli il numero del tracking del pacco e vedi dovè stazionato sarà in qualche magazzino x mancata consegna al destinatario
sabotage scooter gang vicenza |
|
|
Raffa_kinG
Junior +
Cogorno - GE Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 mag 2009 : 14:45:04
|
A me me l'hanno mandato in 3 o 4 giorni,c'è da dire però che me lo sono fatto spedire da un amico che ha il distributore di benzina davanti all'autostrada.......fai come dice lambrateXX....di sicuro non ti avranno trovato in casa o NON hanno trovato il posto....spero...
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico) |
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
|
Inserito il - 04 mag 2009 : 15:02:35
|
Ritiro tutto!
pacco appena consegnato...
E all'interno c'era anche il catalogo a colori scootercenter relativo alla Lambretta,molto ben fatto...
la catena è in un cellophan marrone unto e ha tutta l'aria di essere stata usata...poi verifico...
Only Lambretta,please! |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 mag 2009 : 15:34:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Sir Deltoid
Ritiro tutto!
pacco appena consegnato...
E all'interno c'era anche il catalogo a colori scootercenter relativo alla Lambretta,molto ben fatto...
la catena è in un cellophan marrone unto e ha tutta l'aria di essere stata usata...poi verifico...
Only Lambretta,please!
di solito e' oliata per non fare ruggine !!!
17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV) |
|
|
lambratexx
Junior +
Vicenza - VI Italy
125 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 mag 2009 : 17:54:26
|
bon perfetto meglio così...io ho appena ordinato il mikuni...speremo ben che riva presto
sabotage scooter gang vicenza |
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 15:11:52
|
Ritiro su sto post per chiedere se a qualcuno è capitato questo: ho ordinato due vaccate su scooterrestorations. i pezzi erano in stock,li ho ordinati,pagati,mi è arrivata la mail di ritorno che confermava il pagamento avvenuto e la data in cui veniva spedito il pacchetto,tutto come al solito. Senza dare tanto bado alla data,stavo tranqullamente aspettando il materiale che di solito arriva in tre - quattro gg...
Invece riguardando la mail di conferma mi sono accorto che c'era scritto: "Order Date : 11/05/2009" "Dispatch Date : 05/12/2009"
A qualcuno è successo che mettano una data di spedizione simile???
A me servirebbe un pò prima di natale il materiale...
A meno che abbiano invertito mese e giorno,visto che ho ordinato l'11/05...
Boh!
Only Lambretta,please! |
|
|
col.bruno
Junior +
Belluno - BL Italy
381 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 15:37:52
|
Sir Deltoid! Ma come... Un Sir che si perde in queste piccolezze?!? Gli inglesi invertono rispetto a noi il mese col giorno nello scrivere le date, Dispatch 05/12/2009 vuol dire disbrigo, invio. Cioè l'ordine gli è arrivato il giorno prima ed il giorno dopo è stato eseguito l'invio. Vai tranquillo che il tuo pacco non arriverà con la neve! |
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 18:01:40
|
Se guardi però sopra,la data di ordine è scritta giusta,cioè all'italiana...
Mah...
il pacco deve ancora arrivare....
Only Lambretta,please! |
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
|
Inserito il - 22 mag 2009 : 10:28:06
|
L'avevo detto io che c'era qualcosa che non andava...
Passati 10 giorni dalla loro conferma d'ordine/spedizione e ancora niente pacchetto dalle poste...
E adesso che si fa? Il pacco(Royal mail small packet) non è rintracciabile...
Aspetto o gli scrivo una mail? A qualcuno è già capitato? (ricordo che si tratta di scooterrestorations)
Grazie..
Only Lambretta,please! |
|
|
col.bruno
Junior +
Belluno - BL Italy
381 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 mag 2009 : 17:11:33
|
Ahi ahi Sir. Va a vedere che sti inglesi ti vogliono vermente recapitare il pacco a Natale! Sarebbe bella... Io una mail gliela manderei, giusto per chiedere a che punto sono, non sia mai quella data sia all'italiana... |
|
|
Discussione |
|