Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Visto che siamo in ballo, meglio ballare..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 06 apr 2009 :  10:43:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Adesso vengano pure da me a dire che non sono i colori originali..

http://www.riminilambrettacentre.com/scooters/SX's%20stupid%20colours.jpg

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 apr 2009 :  10:53:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un altra arancione? Miiiiiiiii

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 apr 2009 :  11:02:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti, sono a dir poco bellissime!!!!!!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 apr 2009 :  11:11:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che figata arancione!!!



Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 apr 2009 :  11:16:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma è tua? Quella pare proprio inequivocabilmente un conservato...anzi un SIGNOR conservato!Forse se vogliamo esser pignoli l'unica cosa che hanno sostituito da quando è uscita dalla fabbirca sono la sella lunga con le due selle stile LI III° serie...ma poi "bona"!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 apr 2009 :  11:30:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo colore è l'8037 vero? che poi se non erro è lo stesso del lui...

Io vorrei fare il mio DL tutto biancospino ma con cofani e nasello in colore 8037...se è questo mi piace!
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 apr 2009 :  11:32:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
incredibile..............

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 apr 2009 :  11:36:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altra cosa, ho controllato ed è lo stesso del LUI, colore 8037. Riuscite a trovare una foto di un lui arancione, anche restaurato, per fare un confronto?
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 06 apr 2009 :  11:56:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutte e due assolutamente conservate, l'arancione la tiene Dean la verde io. Ora le smonteremo (la verde non del tutto perchè non ne ha bisogno!) e le restaureremo conservativamente (la verde ha poco o niente da fare a parte una ovvia revisione del motore). Abbiamo in previsione di fare un articolo per Scootering e di tenerle in esposizione nel nostro laboratorio.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2009 :  12:05:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miticooooooooo! ora l'eretica ed ora non è più un ma un forse o un qualcuno dice averla vista, assieme alla 200 di massimo sono una prova tangibile dell'esistenza in Italia, rimane il mistero del periodo di produzione, ma quello poco male, l'admin per la 150 ha già individuato un presunto più o meno numero di telaio.
Ti volevo chiedere se il periodo, della 150 sx è lo stesso della 200 di massimo o sono distanti come produzione?
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2009 :  12:39:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a quanto pare fin ora esistono ARANCIO:
sx 150
sx 200
dl 150


Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 06 apr 2009 :  12:41:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono certamente distanti perchè questa SX arancio presenta i tamponi della forcella tipo Li ed il bauletto in ferro oltre allo scudetto per il frontale tipo prima versione, invece la verde mela e quella di Massimo sono certamente molto vicine.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2009 :  12:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa è storia ragazzi!

M
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 apr 2009 :  13:00:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ero piccolo e non ho mai potuto ordinare una Lambretta da un qualche concessionario Innocenti, non so come funzionasse allora, ma se uno la voleva e non gliene fregava di aspettare del tempo, non era possibile ordinarla pagando un extra?
Nessun ex venditore o ex concessionario che possa spiegare se era possibile o impossibile ordinare una Lambretta con qualche variazione sul tema?
Se non sbaglio si parlava anche di J50 bianche con i cofani rossi, non c'è modo di avere informazioni certe invece di supposizioni?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2009 :  13:14:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo , se non sbaglio Dean anni fa ne aveva avuta un'altra giusto?


Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 06 apr 2009 :  13:21:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pasty. E' la terza con questa.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2009 :  13:52:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Sono certamente distanti perchè questa SX arancio presenta i tamponi della forcella tipo Li ed il bauletto in ferro oltre allo scudetto per il frontale tipo prima versione, invece la verde mela e quella di Massimo sono certamente molto vicine.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com



Si deduce quindi che l'arco di tempo in cui siano state prodotte, non è allora così breve, paolo ci potresti fare una scaletta in qualche manirera dei periodi di produzione visto che Dean ne ha avute tre, più quella di Malicci (l'ex eritca) e siamo a quattro.
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 06 apr 2009 :  15:30:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho i riferimenti per le altre due perchè ciò è successo nel corso di parecchi anni.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 apr 2009 :  15:45:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo visto che balli , secondo me dovresti completare la ruota procurandoti un SX 150 grigio primavera per comporre un'esposizione Patriottica, un pò sbiadita , direi anzi CONSERVATA, ma di sicuro impatto emozionale !!


Per Te non dovrebbe essere un problema
Ciao Mitico
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 apr 2009 :  15:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Paolo...anche se preferisco la verde!lo so l'arancione è rarissima....però
Torna all'inizio della Pagina

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2009 :  15:49:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Ciao Pasty. E' la terza con questa.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com



Good !!!!Appena posso dopo le feste faccio un salto su
Saluta la banda!!

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits