Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 come faccio a inserie le foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enrico 125 Li MO
Nuovo


Modena - MO
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 apr 2009 :  21:43:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono da poco nel forum, vorrei inserie le foto della mia lambretta. Spesso penso di non farcela .....Poi vengo sul forum vedo i vostri restauri e mi gaso , vedo già la mia piccola ..... stupenda !!!!!! Poi vado in garage e smetto di sognare ..... e mi sporco le mani.Ce la farò ? .

Enrico 125Li

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 apr 2009 :  23:00:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bè, ti do il mio benvenuto! Io sono fra gli ultimi arrivati, ma ti assicuro che in questo forum se veramente hai passione, troverai tutto ciò che ti serve. Per inserire foto devi raggiungere i 10 post... Sei a 3, quindi abbi un po' di pazienza... E soprattutto, Enrico, più fiducia in te stesso!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 apr 2009 :  11:42:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Enrico...ben arrivato ad allargare la famiglia del forum!Il segreto è NON AVERE FRETTA E NON FARSI PRENDERE DALLA SMANIA DI FINIRE il resturo!Tu abbi pazienza..procedi con calma,passo per passo,quando hai dubbi fermati e chiedi...e vedrai che in men che non si dica ti trovarai ad avere il tuo gioiellino finito..vedrai crescere e fiorire la lamiera arrugginita..e da un ammasso vecchio e sporco uscirà una meraviglia lucida e pronta a portarti in giro per regalare e regalarti nuove emozioni!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 apr 2009 :  13:21:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Enrico, benvenuto sul forum... fai come dice Mego è un'ottimo consiglio...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits