Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambrette a Napoli...mai viste!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mar 2009 :  14:22:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sicuramente nessuno di voi sa che io sono di un piccolo paese della provincia di Salerno (ora voi direte:"e chi se ne frega?"), e da alcuni anni studio all'università di Napoli...ed è da un bel po che mi chiedo: Ma a Napoli perchè ci sono solo Vespe e non sono mai riuscito a vedere una sola Lambretta. Di Vespe se ne vedono di tutti i tipi, vecchie e meno vecchie, ma Lambrette neanche l'ombra...Ancora non mi sono riuscito a spiegare il perchè. Nel mio paese di duemila abitanti se ne vedono di più. Non pretendo che voi lo sappiate, naturalmente, ma da lambrettista è una ossevazione di cui non ne ho potuto proprio farne!.
Se c'è qualche Lambrettista napoletano, si faccia vedere ogni tanto in giro
Un Saluto a tutti.....Ciaooooooooooooo

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mar 2009 :  14:39:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao francesco