Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespista a chi????...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mar 2009 :  17:32:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uno:



Allegato: lambrettanuova.JPG
51,08 KB

E Due:


Allegato: silvervigili.JPG
50,28 KB

La prima completamente restaurata Grazie sopratutto a questo forum!!!
La seconda presa poco tempo fa da un utente del forum...tra poco toccherà anche a lei un bel Restauro...per ora va che è una bellezza!!!

E adesso mi tocca cambiare Nick?

VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mar 2009 :  17:56:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la seconda è una "burla", per dirla alla maniera delle tue parti, o faceva servizio veramente per i vigili del fuoco?
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mar 2009 :  18:12:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No no era di un ex vigile del fuoco che per passione la fece così nel '79... Però ha il suo fascino no?

VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mar 2009 :  18:15:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E adesso mi tocca cambiare Nick?

Mi sà proprio di si. Non te ne puoi andare in giro con scritto sul casco "VespistaMods" e inforcare una creatura del genere, ci sarebbe il rigetto del conducente da parte del veicolo

Bella quella dei vigili del fuoco, se fosse stata colorata per questo servizio personalmente (se non si corrono rischi di infrazioni di legge) la manterrei così.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mar 2009 :  18:24:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
(se non si corrono rischi di infrazioni di legge)

Non mi sono informato a riguardo ma ho dei seri dubbi sul fatto di poter circolare con una scritta del genere...
Per adesso vado... se mi fermano troverò una soluzione!!!

VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mar 2009 :  18:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VespistaMods

No no era di un ex vigile del fuoco che per passione la fece così nel '79... Però ha il suo fascino no?

VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.



Cavoli se ha il suo fascino, e c'ha pure una bella storia dietro, chiedi al proprietario se ha qualche foto dell'epoca con quella lambretta, sarebbe bellissimo rivederla ai tempi d'oro.
Ogni tanto si è parlato sul forum di lambrette allestite per clienti particolari, ma a parte le DL del vaticano, quella delle olimpiadi e e quelle per il bari calcio non ne ho viste altre.
Una volta avevo raccontato di un ragazzo che incontrai di sfuggita da un autoricambi chiedendo un paraolio per la mia lambretta, e lui di fretta mi disse di averne una gialla appartenuta al deposito petrolifero della Shell del mio paese.
Mannaggia la sua fretta, non l'ho più incontrato e tantomeno mi ricordo di come si fatto porca p.....
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mar 2009 :  19:50:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao bellissime tutte due ma quella dei vigili ha il suo fascino complimentilambrettista
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mar 2009 :  20:23:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un bell'estintore a polvere sul portapacchi e se provano a fermarti digli che stai andando a spegnere un'incendio!!!
Complimenti davvero.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mar 2009 :  20:31:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahuauha ci avevo gia pensato... Ma pensavo piuttosto ad una pompa idrante tra le gambe al posto della ruota di sorta!!!

VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2009 :  21:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, mi aggiungo al coro di complimenti specialmente per quella dei Pompieri...
Una ricerca la farei sulla possibilita' dipoter circolare liberamente....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

sladu
Junior +


Nuoro - NU
Italy


Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mar 2009 :  22:01:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...quella dei vigili del fuoco e fantastica!
potrei inviarla ad un amico che e "pompiere", spero non ti dispiaccia,
sai..il web e una giungla

saluti sandro

sladu
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mar 2009 :  12:12:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io consiglierei: exVespistaMods o LambrettistaMods!
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mar 2009 :  19:32:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In settimana passo dai vigili e chiedo se posso circolare... Altrimenti copro la scritta in qualche modo e la libero solo in occasioni partcolari!!!


VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2009 :  11:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VespistaMods

In settimana passo dai vigili e chiedo se posso circolare... Altrimenti copro la scritta in qualche modo e la libero solo in occasioni partcolari!!!


VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.



Bene mi fa piacere se per il momento la tieni così
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 apr 2009 :  19:31:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiungi i miei complimenti per la VVFF! Quando passo nel Valdarno la voglio vedere di persona. Mi sembra un'ottima cosa se la mantieni così. Ci sarebbe da informarsi a quale regolamentazione appellarsi per ottenere l'attestato e/o certificato di storicità. NO SMS MODE questa è solo una curiosità burocratica.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits