Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Carletto c''ha portato via il prosciutto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 mar 2009 :  22:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un piccolo resoconto dello Speedylambretta day 2009.

Nonostante la neve del venerdi e del sabato un nutrito gruppo di "smanettoni" non ha voluto privarsi del "brivido" della velocità!

Si è arrivati così all'appuntamento


Allegato: tn_SPEEDYLAMBRETTA DAY 168.jpg
104,24 KB

Comunque, i 15 km della prova speciale in salita con arrivo in quota sono stati vinti da Carletto Freedom alla strabiliante media di 72,9 km/h ed ha avuto un bel da fare nel tenere dietro Massimo con la sua 200sx elaborata.


Allegato: tn_SPEEDYLAMBRETTA DAY 176.jpg
91,43 KB

(lo scollinamento di Carlo)

Donato non è stato da meno e si è classificato al 9° posto con la media di 55Km/h , al 2° posto della sua categoria 150Li e al 10° posto assoluto


Allegato: tn_SPEEDYLAMBRETTA DAY 181.jpg
95,7 KB

E' stata una bella giornata e ci siamo divertiti. E per dimostrarvi con quanto impegno e "gusto" è stata presa la gara una foto per tutte


Allegato: tn_SPEEDYLAMBRETTA DAY 173.jpg
98,18 KB
(Claudio su 125D in "accelerazione" dopo lo scollinamento!

Insomma Carletto s'è portato via il prosciutto del 1° premio! ma l'anno prossimo partecipo anch'io con la mia lambra da guerra e vedremo...

Grazie a Carlo e Donato per essere venuti, grazie ad Alessandra e Giovanna per aver assecondato questi "pazzi scatenati" e grazie a tutti quelli che hanno partecipato.
Ciao
Giuseppe

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 mar 2009 :  01:48:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe, come ha fatto quel diavolo di Carlo a 72 di media
in salita che io li raggiungo in piano e con vento favorevole ?
Complimenti anche al nonnetto Donato che ha tirato la sua II° serie da
"gita domenicale" a 55Km.
E complimenti al tuo impegno di organizzatore, mi dispiace essere mancato.
Remo

El ciodo de la mecanica rusane de precision.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mar 2009 :  07:36:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dicono a Perugia, Carlo è un "manico" di quelli buoni!!
Per tenere quella media ha solo dovuto evitare lastroni di ghiaccio e mucchi di neve che non avevano fatto in tempo a sciogliersi nonostante il sole a picco.
Il "nonnetto" se l'è cavata egregiamente grazie alla temerarietà con la quale ha affrontato la salita e il piano. In discesa se la fa sotto.... e grazie anche alla piccola elaborazione operata sulla III serie dal Carletto nazionale!!!
Grazie ai due Peppe per la splendida organizzazione di questo evento che punta sull'amicizia e sulla goliardia.
Alla prossima!!!


Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mar 2009 :  07:54:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

o.... e grazie anche alla piccola elaborazione operata sulla III serie dal Carletto nazionale!!!


Ciao
Donato





..........chiamala piccola!!!!!!!!!...se è come la mia, è un fulmine!!!!!
Ciao Donato e a presto

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mar 2009 :  08:13:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dicono che il Carletto abbia seminato anche il cronometrista.
Come vedete, cominciano a fioccare le leggende!
Ciao
Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mar 2009 :  09:58:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ormai,per il carletto Nazionale, non ci sono piu' limiti!!!!!!!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mar 2009 :  13:37:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che il prossimo anno gareggerà nel circuito Europeo.


_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2009 :  19:52:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me ha vinto perchè gli si sono rotti i freni ed in discesa ha dato dei metri a tutti!
Non ci credo che gli sia andato tutto bene, ci sarà dietro qualche diavoleria; vuoi che l'anno nuovo gli abbia portato via tutte le sventure???
Alla Sbrina voglio vederci chiaro: aglio? Cornetto? Coda di volpe?
Svelami il segreto Carlo, non tenermi sulle spine fino al 5!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mar 2009 :  22:16:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tranquilli ragazzi, in ogni caso alla Sbrina noi metteremo la piadina e Carletto porterà il prosciutto!!Questo è poco ma sicuro.
Che ne dite????
Gino
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mar 2009 :  07:24:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

Tranquilli ragazzi, in ogni caso alla Sbrina noi metteremo la piadina e Carletto porterà il prosciutto!!Questo è poco ma sicuro.
Che ne dite????
Gino



.... se non se lo è già sbafato tutto da solo!!! Sapete, alto com'è, deve pure riempire il barile che ha al posto dello stomaco....

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mar 2009 :  12:23:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,anch'io ho partecipato a questa manifestazione,ma senza una dueruote,bensi' con la macchina!!!
Devo dire che e' stata una giornata bellissima,soprattutto per il percorso,pensate divertente e con paesaggi stupendi anche con la macchina.
Naturalmente e' stata un'occasione per rivedere Donato,sempre un gran signore,e conoscere Carletto(freedom),un marcantonio di quasi due metri,tanto alto quanto simpatico e veloce con la sua lambretta!!!!
Pensate che io e Giuseppe Busti,che chiudevamo la carovana con le macchine,siamo arrivati abbondantemente dopo i matti scatenati in lambretta!!!!
Resta il ricordo di una giornata speciale, e di un appuntamento che e' diventato fisso per noi umbri,grazie alla disponibilita'e ospitalitalita' del Lambretta club Perugia, oltre che di Peppe Busti e di Peppe Poeta(i due festeggiati),al quale mi onoro di appartenere.
Aggiungo anche che la presenza di Donato e consorte e di Carletto e compagna ha destato in noi una grande allegria!!!
Ci vuole tanto poco per star bene!!!!
Ciao a tutti

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mar 2009 :  13:30:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate il ritardo, ma volevo rispondere solo dopo aver finito il PROSCIUTTONE e aver assaporato tutta la suà bontà!
Ringrazio tutti voi per la grande ospitalità che vi contraddistingue e l'unione del vostro club che ci fa sentire parte integra, questo allevia i km fatti per stare in vostra compagnia.
Ancora grazie a tutti e un saluto particolare a Peppe Busti e famiglia per l'organizzazione di vitto e alloggio!
A presto



Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits