Autore |
Discussione |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 mar 2009 : 13:18:11
|
Don. Montepul. e' fuori piu' di Valdarno. Ragazzi abbiamo tutta la Toscana (escl. Valdarno) scoperta Che e' successo ? Si vendeva solo Piaggio ? A questo punto rispolvero i vecchi amici di Siena, un parcheggio non me lo negheranno in memoria degli antichi raduni del "Gruppo Sbandati" al grido di "FMI? NO GRAZIE" e "VIN? SI GRASSIE" . Remo
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mar 2009 : 14:12:43
|
Hei Zingari, al limite se volete gustarvi anche le Dolomiti e varie altre Alpi potete parcheggiare da me a Zurigooo e poi con calma verso il mare Se vi perdete fate un fischio che vi vengo a recuperare Importante: non fate fare da apripista al Mago perchè rischiate di trovarvi a capo nord altro che Elba. Marino |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 mar 2009 : 21:08:29
|
REMOOO scusa , ho letto solo ora questo post ultimamente ho un po di gatte da pelare al lavoro (quando ho finito di pelarle naturalmente le porto a vicèènsa e femo na festa) chene diresti di SCARPERIA? posso vedere di chiedere le chiavi del cancello della fabbrica per cui lavoro per il rientro di domenica (al giovedì non c'è problema è aperta. altra alternativa e pianoro ma siamo vicino a bologna .... famme sapè capo! MARINO non sei riuscito a far spostare la comunione? |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 11 mar 2009 : 23:23:49
|
Mi son guardato la carta, Scarperia e' praticamente al Mugello, sarebbero da aggiungere altri 74 Km al percorso Poggibonsi-Piombino. In totale sarebbero Km 220 e in tempo sarebbe 1 ora e mezza da aggiungere alle 3 iniziali, cioe' 4 ore e mezza. E poi c'e' anche da attraversare Firenze che non mi risulta un paesello... CERCASI URGENTEMENTE FORUMISTI DEL SUD-OVEST DELLA TOSCANA. GEPPES ci sei ? Remo
el tornio leva il medico di torno |
|
|
Mike
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mar 2009 : 23:48:05
|
Ciao Remo, io sarei disponibile ma non sono della zona che ti interessa (sono a Lucca) !
Mike
#cerco telaio Lambretta 150 D# |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 12 mar 2009 : 09:06:33
|
Grazie anche a te ma resto dell'idea di partire da POGGIBONSI per il percorso che e' per il 75% su strade panoramiche e per la rapidita' di raggiungerlo nel ritorno che come sempre sara' di tutta fretta. (ritorno per Bolgari (i cipressi)e Volterra) accompagnando per un po' il gruppo di Donato.
IL grande Mago teme per il suo carrello, vedremo di assicurarlo con catene oppure lo smontiamo a ce lo portiamo dietro. Geppes e Pozze ci siete ? Remo
el tornio leva il medico di torno |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 mar 2009 : 19:01:07
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Grazie anche a te ma resto dell'idea di partire da POGGIBONSI per il percorso che e' per il 75% su strade panoramiche e per la rapidita' di raggiungerlo nel ritorno che come sempre sara' di tutta fretta. (ritorno per Bolgari (i cipressi)e Volterra) accompagnando per un po' il gruppo di Donato.
IL grande Mago teme per il suo carrello, vedremo di assicurarlo con catene oppure lo smontiamo a ce lo portiamo dietro. Geppes e Pozze ci siete ? Remo
el tornio leva il medico di torno
Remo...... Bolgheri, non Bolgari. (all'ombra dei cipressi..... Ugo)
Claudio
|
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 00:41:20
|
ciao ragazzi, riporto su il post: nessuno che ha un aggancio da suggerirci o dei consigli da darci su dove sistemare i furgoni?
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 12:52:14
|
Remo ci sono... se non troviamo nulla andiamo giu su due ruote !!!
|
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 13:16:31
|
Io lo lascio nel parcheggio a pagamento nel porto di Piombino!
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC) |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 13:39:36
|
Un toscano nella zona giusta ci sarebbe ma pare eviti di intervenire. Ribadisco; non ci serve ospitalita' ma solo un parcheggio un po' sicuro. San Casciano val di Pesa sarebbe ottimo.... remo
El ciodo de la mecanica rusane de precision. |
|
|
sergio VL3
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 mar 2009 : 19:00:32
|
ciao REMO BRACCAGNI (GR) se ti puo' interressare ho degli agganci.. SERGIO VL3. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 01 apr 2009 : 22:35:07
|
Non cedo, o San Casciano val di Pesa o Poggibonsi. Remo
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 apr 2009 : 14:24:26
|
Remo, perché non parcheggi a casa mia e poi facciamo il viaggio insieme? Io sto a firenze città, ma la zona è tranquilla. Fammi sapere. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 16 apr 2009 : 23:12:15
|
Claudio ti ringrazio ma il problema era il parcheggio del carrello del Mago che non verra' all'Elba in quanto e' riuscito a autodistruggersi una mano aiutando la morosa a stendere il bucato. Il mio furgone non e' appetibile percui lo lasciero' in un qualsiasi parcheggio di Poggibonsi,cittadina che ritengo ottimale anche per il discorso del ritorno. Non siamo abituati alla citta' e attraversare Firenze mi manderebbe in crisi, ieri sera ci siamo persi a Trento! Cio' non toglie che ti possa unire a noi, contiamo di essere pronti con le lambre giovedi' 30 verso mezzogiorno. Il percorso pensato sarebbe; Poggibonsi,San.Giminiano, Volterra, Pomarance,Castelnuovo,Monterotondo,Venturina,Piombino. (150 Km circa) Remo P.S. Approfitto di questo scritto per ringraziarti del pezzo che mi hai spedito, era addirittura meglio di come lo avevi descritto.Grazie.
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 apr 2009 : 12:26:01
|
Ciao Remo, mi fa piacere ti sia piaciuto il pezzo e soprattutto che sia arrivato in tempi brevi. SAluti. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 17 apr 2009 : 13:04:51
|
Andra' subito ad arricchire AGONIA II°. Quello conperato da un noto ricambista malgrado le sue asserzioni NON PUO' ESSERE MONTATO ! Non sono piu' capaci nemmeno di copiare. Remo Per le spedizioni non so che dire; Firenze-Marano 1 gg. , Corea-Marano 3gg. , Ferrara-Marano 5gg. e ancora e' in viaggio...
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 apr 2009 : 13:29:57
|
e quindi abbiamo un parcheggio coperto riscaldato con eventuale servizio lavaggio furgone ???
17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV) |
|
|
Discussione |
|