Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 adesivo scooter d'epoca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 feb 2009 :  14:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da miguel

l'idea dell'adesivo va sicuramente portata avanti... un po' di tempo fa si era pensato alle magliette ma poi la cosa era finita in un niente di fatto.se però vengono create delle toppe poi ognuno può comprare una maglia di un dato colore e forma (deciso qui sul forum) e provvedere ad attaccarsi da solo il logo con il risultato di avere tutti maglie simili senza dover metter su una ditta di spedizioni

Non sono un insetto... sono una Lambretta!



Aggiungo, l'adesivo e la toppa possono costare 2+5 euro= 7 euro... la maglia a meno di 10 euro una maglia buona non credo che si riesce a trovare...
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2009 :  16:02:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io faccio parte del direttivo di un moto club e facciamo molte uscite e con le quali diamo sempre dei gadget di partecipazione. Per gli adesivi il costo di un foglio 1,20x1,20mt a me è venuto €60. Sono usciti fuori 250 adesivi 5x8cm. Le magliette nere a maniche corte con cotone da 190 grammi (molto spesse ed ottima qualità) comprensive di logo di qualsiasi dimensione con 3 o 4 colori vengono €5 comprensivi di IVA.
Fatevi un pò i conti su altre zone del nostro paese e poi si decide insieme.
A me è piacuto il logo N°4 di Alessandro Pisacane. Mischia un pò lo scudo (molto English) con la vespa e lambretta.
A presto
Antonio
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 feb 2009 :  16:04:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con l'avvicinarsi dela Pasqua Si potrebbe fare l'adesivo o un gadget (anche un porta chiavi) con il logo del Forum, e il ricavato detratto delle spese darlo in beneficenza come per il DVD.

Io mi prenoto già da adesso.


---------------------------------------------
Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima.
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2009 :  16:07:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Favorevole a tuute le idee espresse nel post.
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 feb 2009 :  16:11:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bliz...non puoi far pagare un adesivo 10 o 15 euro....vada per il dvd....ma fare beneficenza per comperare un adesivo mi sembra ridicolo....



Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2009 :  19:55:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con 15 euro a testa ci viene la Polo ricamata!Anch'io sarei per prendere il logo che si usa sul forum e farne un semplice adesivo.In questo modo salta subito all'occhio ed è riconoscibile,ma fare una adesivo con scritte "SCOOTER d?EPOCA" strane (anche se belle) non catturano l'occchio e rischiano di passare inosservate anche ad un raduno,quindi rischia di sfumare l'intento iniziale...e cioè l'immediata riconducibilità al Forum semplicemente vedendo l'adesivo.E' un pò come se la Fiat o la Bmw cambiassero il loro marchio storico...vedendole per strada inevitabilmente si esclamerebbe "E QUELLA CHE AUTO E'?!!!".

Eventualemnte un contatto per fare le maglie potrei averlo io.Si tratta di polo con il logo e eventualemnte il Nick name.Son in contatto con una persona per fare delle Polo "LAMBRETTA" e potrei parlargniene.
Mi vuole un bel pochetto di tempo.
Quando lo vedo sento che mi dice.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2009 :  20:00:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto in pieno Mego,anche per la chicca del nick stampato.
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mar 2009 :  08:34:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto in tutto e pre tutto Mego.
Oppure sarebbe bello fare dei pacchetti tipo :
1)polo(personalizzata), cucisivo e adesivo
2)cucisivo e adesivo
3)adesivo

poi ognuno di noi scegli quello che vuole e quanto vuole spendere.

Py
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 mar 2009 :  08:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottima l'idea del pacchetto, ma a mio avviso ci stiamo discostando troppo dall'idea iniziale del semplice adesivo.
Anche perchè ricordiamoci che questa discussione era gia stata aperta tempo fa.....e non si era arrivati a nulla!



Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 mar 2009 :  09:15:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sarei per il pacchetto come dice Py e il ricavato in beneficienza. Non credo che un pacchetto polo cucisivo e adesivo venga una cifra esagerata.....

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mar 2009 :  09:37:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sarebbe un'idea malvagia!!!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2009 :  10:18:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi piace l'idea di Mego.
Ciao
Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mar 2009 :  11:08:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo, purtroppo come sempre.... non si arriva mai da nessuna parte perchè in molti parlano e pochi sono quelli che si rimboccano le maniche e fa qualcosa(non è riferito a nessuno).
Vogliamo provare a chiedere a Admin quanti hanno risposto all'appello per dare una mano a fare una sezione sul "sondaggio dei prezzi".
Pierfranco se qualcuno a risposto all'appello... facci sapere quanti(non i nomi ma il numero delle persone che si sono fatte avanti a dare una mano).
Scusate se sono polemico... ma siamo riusciti a criticare anche il "fine" del ricavato del DVD!
maddai!


Py
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 mar 2009 :  12:30:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo so che è così Paolino...infatti secondo me ci si sta gia allargando troppo e senza successo.
Si era partiti con l'idea di un semplice adesivo....intanto iniziamo con questo....
in pochi post si è gia arrivati alle magliette, ai giubbotti, alle polo, al cucisivo, alla beneficenza....

una cosa per volta!!!



Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mar 2009 :  14:05:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
idea interessante! io prenderei sicuramente sia un adesivo che una toppa.

Anche con il semplice logo rosso-blu-bianco "scooterdepoca.com" che compare qui sul sito

resto sintonizzato

CERCO LAMBRETTA clicca qua :

scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mar 2009 :  18:19:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO sono favorevole per il pacchetto di PY!!!
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mar 2009 :  19:04:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

Bliz...non puoi far pagare un adesivo 10 o 15 euro....vada per il dvd....ma fare beneficenza per comperare un adesivo mi sembra ridicolo....



Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)



certo hai perfettamente ragione, non eroo espresso bene.

In settimana proverò a sentire ai miei amici del club dei Maggiolini Patavini quanto abbiamo speso per gli adesivi e per i vari gadget ricamati ( in questi anni abbiamo fatto maglietta, cappellino e borsello).
Se mi date più tempo posso anche andare dalla ditta ,dove ci siamo serviti, per chiedere prezzi anche per la sola toppa.

Ora non saprei dirvi di preciso perchè , di solito noi cerchiamo di far pagare le spese dei gadget alle Proloco dei paesi che ci ospitano per i raduni.





---------------------------------------------
Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima.
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 mar 2009 :  07:50:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io, mi son fatto stampare questi adesivi prespaziati per il casco, ........e non solo!!!!!!


Allegato: 100_1993a.jpg
48,11 KB



Allegato: 100_1985a.jpg
82,28 KB



Allegato: 100_2004a.jpg
44,6 KB



Allegato: 100_1998a.jpg
77,6 KB


Ciao



lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mar 2009 :  08:24:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

Io, mi son fatto stampare questi adesivi prespaziati per il casco, ........e non solo!!!!!!


Allegato: 100_1993a.jpg
48,11 KB



Allegato: 100_1985a.jpg
82,28 KB



Allegato: 100_2004a.jpg
44,6 KB



Allegato: 100_1998a.jpg
77,6 KB


Ciao



lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/



Mica male Fabrizio, mica male....
Volevo farmene uno anch'io così.
Ciao
Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 mar 2009 :  23:00:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi allora come siamo messi
vediamo quante persone siamo a voler adesivo,toppa o maglia.
poi prendiamo una decisione su quale adesivo scegliere, visto che Alessandro ha fatto una bozza.
non facciamo perdere questa bella cosa!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits