Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Guardate che foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

nick8kola
Junior +


Siena - SI
Italy


Il mio Garage

478 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 gen 2010 :  15:55:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stupende!!!
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 gen 2010 :  02:42:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti e Buon Anno a tutti ... Paolo che ne dici di queste ....... la butto o la restauro



Allegato: masP1030330.JPG
128,78 KB


Allegato: mas P1030333.JPG
129,92 KB

questa va inserita nel buco in alto


Allegato: fregio P1030338.JPG
56 KB

fsmmi sapere

Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2965 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2010 :  09:57:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
restaura--restauraaaaaaa!!!.

Se decidi di buttarla avvisami che passo SUBITO a RACCOGLIERLA
ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 gen 2010 :  15:58:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi girovagando un pò sul web ho trovato le foto del primo raduno internazionale Lambretta-Mas del 1954 con oltre quattromila lambrette...Spettacolare!!!

Allegato: raduno_1954-via-caracciolo_.jpg
97,45 KB


Allegato: raduno-1954-tunnel-laziale_.jpg
83 KB


Allegato: raduno-1954_.jpg
103,28 KB


Allegato: raduno_1954-rotonda-diaz.jpg
90,92 KB


In più ci sono altre foto degli anni '60


Allegato: in-piazza-plebiscito-anni-60.jpg
73,04 KB

Qui il Lambretta Club Napoli

Allegato: lambretta-club-napoli-anni-60.jpg
86,71 KB

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 gen 2010 :  13:36:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Arciccio dove hai preso quelle foto? sono dell'old Lambretta club Campania le ho messe io nel sito del club, comunque va bene, vedi che ci sono anche altre e qualcuna di manifestazione fatte dalle tue parti, mi sono state date,quelle degli anni 60, dall'allora presidente del Lambretta club Napoli dott. Franco Milella, presto le vedrete anche sul notiziario
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 gen 2010 :  14:51:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/public/data/airciccio83/2010121155729_in-piazza-plebiscito-anni-60.jpg

Bellissime, mi ha colpito quel signore con il fiocchetto e l'abito da cerimonia....un vero gentlemen.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

giulio3
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 gen 2010 :  15:43:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio belle queste foto...
G
Torna all'inizio della Pagina

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2010 :  17:47:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lambrociro, scusami se mi sono permesso, ma sono di rara bellezza e le ho volute condividere con gli amici del forum. Comunque le ho trovate qui http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/2430195. Dove le posso trovare quelle fatte dalle mie parti, a me le foto d'epoca piacciono davvero tanto, soprattutto se ci sono vespe e lambrette....

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 gen 2010 :  17:39:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la foto in quetione è stata utilizzta per fare la locandina del raduno nazionale svoltosi qui a Napoli nel 2008, per Almo il signore in questione è l'allora presidente del L. C. Napoli degli anni 60 come già detto il dott. Milella, per airciccio le fot le puoi trovare e qui ti dò anche l'autorizzazione se vuoi a metterle sul sito, al nostro sito dell'old lambrettaclub Campania ovvero lambrettacampania.it sezione gallery.
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 feb 2010 :  16:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sò se sia già stata segnalata questa bellissima foto che ho trovato in rete
http://www.lombardiabeniculturali.it/img_db/bcf/LOM60/23/l/22971_lom60_22971_1.jpg

---------------------------------------------
Sostenete il
progettoallegra
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 06 feb 2010 :  08:55:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Paolo che ne dici di queste ....... la butto o la restauro


Cactus Gianca vedo solo ora questo tuo inserimento. Ehhhh questa è una curiosa chicca amico mio!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

cjsarrus
Nuovo


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

30 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 feb 2010 :  18:37:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Queste foto sono una migliore dell'altra complimenti a chi le ha recuperate!!!
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 mar 2010 :  19:01:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo aggiornarvi sulle foto degli anni sessanta che sono sul sito dell'old Lambretta club Campania, nel prossimo numero del notiziario del club ci saranno tutte le footo con commento e la foto attuale del presidente di allora dott. Milella ciao Ciro
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mar 2010 :  16:51:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piccolo apporto anche da parte mia (gita in riviera):
Ciao
Ale

Allegato: Grafica1.jpg
125 KB

Allegato: Grafica2.jpg
118,34 KB

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2010 :  12:17:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Splendide!!!

150 Special....
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2010 :  18:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
conoscete questa?
restando in tema come club "trieste in lambretta" abbiamo la fortuna di avere un bel po' del materiale del "lambretta club trieste", fondato nel 1949, tra cui due album interi di foto di raduni ecc...
se un giorno avrò un po' di tempo libero ve le posterò...
(Tra l'altro anedotto curioso: trieste ritornerà all'italia solo nel 1954 e fino a quella data praticamente non esistevano le patenti, con il ritorno alla patria fu necessario tutto un aggiornamento burocratico per quel che riguarda targhe (ora TS e non più territorio libero) e patenti. Il club lambretta era uno dei pochi autorizzati a fare scuola guida e esami per il rilascio della patente a causa delle molte domande e, appunto, della mancanza di un ufficio apposito

Allegato: 13__De_Biasi_-_Gli_italiani_si_voltano2.jpg
26,38 KB)

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2010 :  01:32:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Miguel per la storietta sul LCT e la foto. Non sapevo di questi fatti.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

lorenzo.poloni
Nuovo


Venezia - VE
Italy


4 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 apr 2010 :  21:43:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solo una parola:
SPETTACOLOOOOOOOOOOOO
Torna all'inizio della Pagina

stefanocap
Nuovo


Firenze - FI
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 apr 2010 :  22:22:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Fanno parte di un vasto reportage fatto dal team del L.C. inglese che nel 1965 partecipò alla Milano Taranto lambrettistica. Guardate queste foto della loro visita alla fabbrica Innocenti. Che dire.

http://www.racinglambrettas.com/foto/img006.jpg

http://www.racinglambrettas.com/foto/img007.jpg

http://www.racinglambrettas.com/foto/img009.jpg

Paolo Catani - RacingLambrettas.com



bella galleria complimenti
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2010 :  12:32:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo aggiornavi per le foto del lambretta clb Napoli come vi annunciai sull'altro post sno state inserite nel nuovo notiziario avvero il n°22 del Lambretta club Italia
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits