Fanno parte di un vasto reportage fatto dal team del L.C. inglese che nel 1965 partecipò alla Milano Taranto lambrettistica. Guardate queste foto della loro visita alla fabbrica Innocenti. Che dire.
Sono 96 fotografie in totale della Milano Taranto del 65. Sono credo fra le migliori delle millecinquecento e più che ho raccolto nel corso del tempo riguardo le corse. Un giorno ve le mostrerò tutte. Eccone un'altra.
geppes se sono d'interesse puoi visionare quelle che abbiamo sul nostro sito (WWW:LAMBRETTACLUBCALABRIA:IT), alla voce storiche potresti estrapolarne qualcuna.ciao
Paolo sei uno scrigno di libidini! Fantastiche! Oggi ho incontrato Dean che parcheggiava il Ducato accanto alla mia auto, speravo di trovarti con lui, ma non c'eri! Sarà x la prossima!
Grazie Paolo, bellissime. L`ho sempre detto che il 65 è stata un'ottima annata Pensate a questa fantasia: immaginate che Paolo abbia tutte queste foto in un grosso libro e poi una volta aperto ci capiti per magia un 'avventura tipo Jumangi All'improvviso catapultati prima nel magazzno Innocenti poi scorazzando tra ricambi e Lambre di tutti i tipi mi ci vedo già seduto in posizione corsaiola su qualche prototipo Ecco, ora sono immerso in questo ambiente fantastico, giro la testa e vedo un progettista che mi chiede: cosa ne pensi? Rispondo: ma..guarda non ho spinto oltre i 9900 giri sai la voglio risparmiare per la gara della prossima settimana Poi sposto lo sguardo olre la vetrata che ci separa dalla catena di montaggio e....vedo un signore con due grossi baffi e cicca in bocca intento a fissare un motore. Ad un primo momento non lo avevo riconosciuto, poi il baffone forse percependo il mio sguardo alza la testa e sorridendo mi guarda strizzando l'occhio. L'amico Remo stava impartendo instruzioni ad un apprendista che non capiva una mazza del dialetto Veneto e allora Remo disse: spostate che te faso vedere come che se fa Oh noooo, caz.. mi sono svegliato e mi ritrovo davanti alla tastiera... Chi l'ha detto che le magie capitano solo ai bambini?? Marino