Fanno parte di un vasto reportage fatto dal team del L.C. inglese che nel 1965 partecipò alla Milano Taranto lambrettistica. Guardate queste foto della loro visita alla fabbrica Innocenti. Che dire.
Sono 96 fotografie in totale della Milano Taranto del 65. Sono credo fra le migliori delle millecinquecento e più che ho raccolto nel corso del tempo riguardo le corse. Un giorno ve le mostrerò tutte. Eccone un'altra.
geppes se sono d'interesse puoi visionare quelle che abbiamo sul nostro sito (WWW:LAMBRETTACLUBCALABRIA:IT), alla voce storiche potresti estrapolarne qualcuna.ciao
Paolo sei uno scrigno di libidini! Fantastiche! Oggi ho incontrato Dean che parcheggiava il Ducato accanto alla mia auto, speravo di trovarti con lui, ma non c'eri! Sarà x la prossima!