Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 ASSICURAZIONE EPOCA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2008 :  11:25:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti
devo assicurare una Lmbretta 125 del 1968 senza fare l'iscrizione a FMI (vorrei solo iscriverla al MOTOCLUB).
Qulacuna mi sa dire il riferimento di qualche assicurazione con costi sotto i 100€?
Grazie

Alessandro

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2008 :  11:59:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io con Toro ho speso quella cifra 100Eurini

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2008 :  13:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma hai assicurato solo un mezzo?
E ti sei iscritto semplicemente ad un MOTOCLUB?

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2008 :  13:53:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sono iscritto al lambretta club lombardia e con la tessera d'iscrizione ho fatto l'assicurazione.
Ho assicurato solo un mezzo e dal secondo aggiungo 8 euro per ogni mezzo assicurato.
Per dire la verità ho speso 115 euro perchè ho aggiunto anche il carro attrezzi .
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2008 :  13:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Provero' a contattarli.
Grazie


Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ott 2008 :  17:25:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con la TORO la moto/scooter quanti anni deve avere almeno per esser accettata semplicemente da ASI o FMI dando per scontato che abbia i documenti in regola?Sai anche quante ne puoi assicurare al massimo e chi la può guidare?
Grazie.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ott 2008 :  17:31:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia è del "67 e quindi non mi sono posto il problema, perchè sapevo a priori che rientrava nelle moto d'epoca.
Se non sbaglio ad aver capito, mi sembra che accettano i mezzi con questo tipo di assicurazione dai 20 o 25 anni, e puoi guidarla tu e un'altra persona che comunicherai al momento della stipula del contratto.Comunque, non ti resta che contattarli per chiedere maggiori informazioni.
Io ormai 15 anni che sono assicurato con TORO e mi sono sempre trovato benissimo, specialmente quando mi sono capitati dei sinistri.
ciao


lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2008 :  17:48:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io mercoledi scorso ho assicurato 3 50, e ho speso 230 euro!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2965 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ott 2008 :  19:01:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma sono d'epoca ?ciao
Io sono con la Toro ed ho 4 mezzi,3iscritti FMI una no lambra 150 del 63;pagato € 95.00--€98,00.
X Mego: dovrebbe avere 30anni ,ma credo ci sia l'obligo d'iscrizione ad un club afiliato FMI-ASI per avere lo sconto.Quelli con 20-25 anni obbligo iscrizione FMI-ASI.Le seccature ci sono sempre(eurozzi che vannooooo!!!)Per il resto NON saprei ,chiedi direttamente a loro.ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 ott 2008 :  06:52:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me hanno chiesto solamente la tessera di iscrizione al lambretta club per avere lo sconto
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 ott 2008 :  17:52:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La situazione sulla penisola è disomogenea, sarebbe bello avere solo un'iscrizione al lambretta club. C'è qualcuno che ha assicurato un 50no?

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Torna all'inizio della Pagina

dariodb
Junior +


Perugia - PG
Italy


392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 ott 2008 :  18:07:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assicurazione in UMBRIA:
http://www.insurancebericasas.it/index.php?option=com_content&task=view&id=37&Itemid=54
Ciao.
dario
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2008 :  18:53:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a trieste lloyd adriatico-alleance 70 euro per i targati più 5 euro di attestato storicità rilasciato da motorclub

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Venite a visitarmi su
migueltriestefoto.blogspot
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits