Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 radiata o demolita?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saveriox3
Junior +


Lanciano - CH
Italy


477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ott 2008 :  20:09:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi un tizio che vuole vendersi una li 150 seconda serie,nn ha ne targa ne documenti pero' dice di avere il foglio della visura dove risulta radiata.come faccio a essere sicuro che la targa sull' estratto sia veramente di quella lambretta?e' possibile che la visura sia stata fatta con la targa di altro scooter?mi sembra strano che NO SMS MODE c'e la targa NO SMS MODE e' che sia stata data indietro perche' demolita?ovviamente il tizio mi ha detto che la targa e' andata persa..pero' la sicurezza NO SMS MODE e' mai troppa,se vado con la visura in commissariato possono vedere se risulta rubata?oppure dopo tanti anni NO SMS MODE sono in grado di verificarlo?ciao ragazzi

saverio

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 ott 2008 :  20:45:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per sapere che la visura è della lambretta in questione puoi verificarlo dal numero di telaio scritto sulla visura che deve coincidere con quello stampato sulla lambretta. Se proprio non ti fidi e credi che la visura sia contraffatta puoi andare al pra e chiederne una tu dando semplicemente il numero di targa, poi puoi andare dai carabinieri o polizia a chiedere se hanno qualche denuncia che faccia riferimento a quel numero di targa e telaio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits