Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Bollo maggiorato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moxxie
Junior +


Cavallino - VE
Italy


Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2008 :  10:22:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono ancora qui a rompere con i bolli (devo fare l'iscrizione al PRA):

Qualcuno sa dirmi a quanto ammonta l'importo unitario del bollo per gli ultimi tre anni (quello da maggiorare del 50% e da pagare tre volte) per il Veneto? Dovrebbero essere 21,02 euro (+ 50% x 3 volte....) ma non sono sicuro.

Direte chiama l'ACI... Non possono dare importi per telefono e poi bisogna fare i conteggi: avendo capito che avevo a che fare con incompetenti e che è lunedi mattina li ho mandati al diavolo!

Grazie

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2008 :  20:02:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi per forza andare alla sede ACI provinciale della tua residenza e chiedere a loro. Ogni regione si comporta come crede ed ogni sede ACI interpreta a modo suo.
Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2008 :  20:24:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha ragione gipi, io sono andato personalmente all'ufficio bolli, mi hanno detto quanto pagare, poi alla posta e poi di nuovo al pra a pagare pagare e ancora pagare ma ne ho reiscritte al pra fino adesso 2, ormai mi conoscono.....

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

moxxie
Junior +


Cavallino - VE
Italy


Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2008 :  21:35:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì ma cavolo potevano dirmelo per telefono sti str...

Grazie comunque

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits