Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Revisione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silk
Nuovo


Pordenone - PN
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ott 2008 :  15:36:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oh mamma!!!la mia lambra è ufficialmente nel registro storico con allegata una bella targa dorata!!! (non ci credo!!!!) ho quasi pianto quando l'ho ricevuta! ma...altro problema...
ora devo farle fare la revisione annuale che è anche la prima dopo averla risistemata e...scusate l'ignoranza.. come devo fare??? sicuramente le necessita un controllo, il motore è a posto dal punto di vista meccanico (praticamente nuovo...), ma ogni tanto ha qualche problema di accensione dato che è ferma da un po', anzi troppo...(mannaggia a me...)
sapete come sono con le revisioni qui a Pordenone???
come per la macchina dubito di andarci direttamente io...preferirei farmi seguire da qualcuno ma il mio vecchio meccanico non lavora più... chi mi consigliate???
Grazie :-)

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 ott 2008 :  16:01:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io, nel mese di Luglio ho fatto la revisione alla mia 125 special dopo 38 anni di fermo, mi sono diretto in un'officina autorizzata ed ha eseguito il controllo dei gas di scarico, controllo freni e controllo clacson e luci.
Comunque, se l'hai sistemata, non dovresti aver problemi a passare una revisione.
L'unica cosa è, se hai rifatto i freni, ti conviene farli assestare un po' prima di andare alla revisione in una strada privata, cosai' sei in regola con il C.d.S.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits