Autore |
Discussione |
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage
2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 mag 2008 : 21:29:58
|
Il caro petrolio
Anche in America si sentono gli effetti del caro petrolio, considerando che le distanze da percorrere sono maggiori rispetto all'Italia, che le macchine sono tipicamente di cilindrata alta, che i trasporti pubblici sono minimi se non inesistente, avere la benzina che continua a salire preoccupa molto non solo i consumatori, ma anche i produttori di questi "mostri infernali che bevono l'oro nero come spugne", ovvero i produttori di auto.
Ecco che quindi che ci sono case automobilistiche come Dodge che con l'acquisto di un'auto ti garantiscono tre anni di benzina a prezzo fisso per tre anni ($2.99/GAL inveve che $4.17/gal), guardare per credere: link http://www.dodge.com/en/refuel/index.html (questo link mi è stato mandato da mio figlio che vive negli State,s) che ne pensate?
Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!! |
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 mag 2008 : 21:35:10
|
da qualche settimana non riesco a pensare ad altro: LAMBRETTA (ma quella è un chiodo fisso da anni), Gnocca (da quando sono nato) e caro petrolio, appunto da qualche settimana
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 mag 2008 : 21:47:41
|
Certo ragazzi è davvero una cosa seria, tutti i giorni il prezzo aumenta e secondo gli analisti non si vede la fine; penso che anche da noi inzieranno offerte simili.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 mag 2008 : 13:01:12
|
Di questo passo forse conviene comprare benza invece che scooter da restaurare. Fra qualche anno ci si potrebbe trovare tra le mani un capitale.
:-) brummm |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 giu 2008 : 23:37:29
|
Bon a parte che gli americani hanno macchine che fanno 4 con un litro se son tanti, poi in lambretta è nata come mezzo economico..évero anche che oggi un pieno per lo scooter ti costa 10 euro, senza contare l olio motore...
pensate poi se hai modifiche su..
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 giu 2008 : 08:26:53
|
Ciao a tutti, dato il momento consiglierei, a chi si trova vicino, le cosiddette "pompe bianche", quei distributori senza marchi famosi che, sembra, rappresentino il 10% del totale dei distributori e che in questo periodo fanno affari (mi sembra che un litro di benzina costi 7/8 centesimi in meno). Ale
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
|
|
|
Discussione |
|