Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 alla fine.... ho ceduto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mag 2008 :  12:37:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi rendo conto che forse l' argomento è poco attinente con quelli soliti, ma ci tenevo a rendervi partecipi del fatto che dopo lunghe e insistenti richieste (quasi 3 anni) da parte di mia moglie alla fine ho ceduto, mi ha preso per sfinimento come si dice in gergo, e durante il fine settimana ho montato le tende del salotto.
Ringrazio tutti per una parola di conforto...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mag 2008 :  13:11:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tre anni? Onore al merito...

Ciao
Massimiliano
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 mag 2008 :  13:16:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo....
ovviamente spero tu non abbia usato una semplice scala, ma una impalcatura di tubi INNOCENTI!

Ciao

Matteo (PC)

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mag 2008 :  13:17:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capisco il tuo stato d'animo e ti sono solidale. A me toccherà molto presto smontare le tende parasole per lavarle. Sigh !!!

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mag 2008 :  13:22:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Roberto, ora che le hai montate, iniziera' il ciclo della manutenzione: ogni cambio di stagione sarai chiamato a toglierle e rimontarle.....una bella seccatura, ne so qualcosa io.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mag 2008 :  13:51:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come ti capisco...

HornyMan

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mag 2008 :  14:15:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Roberto.....auguri vivissimi, preparati, che molto presto arriverà con altre richieste un pò piu' impegnative!!!!!!!

ciao e a presto

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mag 2008 :  14:26:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roberto stai attento. Adesso tua moglie inizierà il lento ma incessante lavorio per farti spostare la B (?) che così splendidamente fa bella mostra di se in salotto.........

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mag 2008 :  15:28:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Roberto,
l'ho fatto anch'io due giorni fa, altro che ponte del primo maggio!
Ho pure pulito anfratti che solo con ....tubi Innocenti (me li ha prestati Matteo che fa lo spiritoso) avrei potuto raggiungere.

Solidarnosch

Ale

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mag 2008 :  18:08:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Facciamo tutti lo stesso errore:diciamo di essere capaci a farlo.
Da li in avanti è tutta strada in "salita".
PAZIENZA!!

Ciao Roberto!

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mag 2008 :  18:50:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Help!! il prossimo fine settimana mi toccano le persiane e finestre!?"£$%£!"%!

s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 mag 2008 :  19:35:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roby spero solo che la Tenda e il relativo sostegno non siano un RESTAURO CONSERVATVO!
Comunque le tende preserveranno ancor meglio dalla luce solare la mitica 125m (Conservatissimissima!) che troneggia in salotto!

Ciao Amici!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mag 2008 :  23:35:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ringrazio tutti, siete davvero amici e potete capire cosa provo...ora solo il mio piccolo Alessandro ( quasi 2 anni )può rimediare, e se continua così tra tre giorni viene giù tutto compreso di tubo, reggitubo e tasselli, così toccherà stuccare il muro, ma almeno entra qualche raggio di sole in più in casa...
Certo il lato positivo è che adesso sono io a credito e quindi...non ho che l' imbarazzo della scelta se appendere il manifesto della LD sezionata o meglio quello col tizio con la bombetta e le Li biache e rosse.... e perchè no il sezionao del motore della 150D, sempre di un capolavoro si tratta.

ciao a tutti
Roberto

Grazie Ferdinando !

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mag 2008 :  07:06:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.......le opere d'arti vanno sempre esposte per ammirarne le bellezze......
ciao

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mag 2008 :  12:50:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
haa roberto visto che sei esperto se vuoi venire anche da ma a montare le tende? potresti farne anche un lavoro prendi un LAMBRO ci metti dentro una cassetta dei ferri trapano e atrezzi vari 2 scritte cubitali sul cassone da roberto montaggio tende a domicilio e giri per le case dei vari soci lambrettisti CIAO AMOS

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mag 2008 :  13:17:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo devo dire un´ottimo risultato, dopo ben tre anni aver ceduto non e´una sconfitta!!!!

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mag 2008 :  13:59:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be dai hai resistito per ben tre anni, spero che tu abbia utilizzato delle viti con testa a goccia di sego!!!!
io dovrei imbiancare casa ma faccio orecchie da mercante.... e poi le tende sono gia' montate!!!!

Lambretta Boys Trento

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mag 2008 :  21:21:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Janez capisco il Tuo stato d'animo. L'anno scorso sono riuscito a schivare l'imbiancatura della cucina, tirando per le lunghe sono arrivato ad ottobre e con la scusa della stagione umida non ho imbiancato. Adesso però mia moglie da almeno 15 giorni mi stà martellando credo che dovro cedere .
CIAO

:-) brummm

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mag 2008 :  09:56:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh cari, vedo che bene o male siamo tutti nella stessa barca...
a proposito di imbiancare vi racconto un breve aneddoto: circa tre anni fa , quando sono entrato nella casa dove vivo ora, c' era da imbiancare. Tutta bella vuota, enorme per una persona sono passato al piano strategico.
Ho invitato alcuni ex compagni del liceo, per di più erano qui in visita due miei amici tedeschi, allora ho preso sei rulli con relativi secchi e retini, chilometri di nastro, teli di cellophan ecc e 4 cartoni di birra dell'Oktoberfest.
partenza dei lavori sabato mattina ore 9. Breve pausa panini a pranzo epoi... ricordo solo che verso le 11 di sera c'era lo stereo a palla con Eric Clapton, un mio compagno di classe in cima alla scala che ritoccava intorno alla porta-finestra della cucina e uno dei tedeschi che col rullo gli stava imbinacando la gamba sinistra.
L'altro tedesco intanto schiacciava un pisolo nella vasca da bagno.
Vertso le 2 del mattino abbiamo dato fine alle ostilità.
Domenica è bastato con l' amico Tommaso dare una veloce ripassata ai soffitti che avevano qualche ombra e il gioco era fatto.
Mi sa che l'anno prossimo mi tocca ripetere, però adesso ci vivono pure i vicini di casa.... va beh inviterò pure loro
Non, male l' idea del Lambro che propone Amos, imbiancature, tende, affilatura coltelli e giardinaggio in genere; ci penserò !

ciao a tutti

Roberto

Grazie Ferdinando !

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mag 2008 :  13:09:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai capito IL furbone di roberto RAGAZZI SE PER CASO VI INVITA PER UNA BIRRA O UNA SPAGHETTATA DIFFIDATE GENTE GATTA CI COVA VI RITROVATE A LAVORARE !!!!!

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mag 2008 :  14:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io invece, alla moglie, ho detto semplicemente che imbianco casa, il 29 Febbraio quando capita di Sabato!!!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000