Eccomi ancora qua a chiedere "LUMI"....mi hanno proposto questa moto Peugeot. La moto mi sembra in buone condizioni e anche abbastanza originale ma parlo da profano perchè in questo caso sono veramente all'oscuro di tutto....non è il mio campo.Dalle foto noto che dovrebbe trattarsi sicuramente di una moto a 2T di cilindrata ignota...125 o più...
Chi sa darmi più notizie? E anche datarla e darle una valutazione approssimativa. La moto ha ancora la vecchia targa ma Francese!!
e' una 150 (200?) pegeout 2 tempi primi anni 50, potrai trovare un servizio in un vecchio numero di legend bike di un mio conoscente che l'aveva vinta in occasione di un raduno a bore (parma)questa era stata x 20 anni in un filare di viti e queste erano cresciute attorno a questa moto...........e lui x scommessa l'ha restaurata tutta. ciao
Di questo modello premetto che non ne so niente, però da vedere nelle foto è molto bella, se poi ha ancora i colori e le cromature originali ragionevolmente con il prezzo richiesto fossi in Te ci farei un pensierino. Il doppio scarico ha poi un fascino non da poco.