Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Baule esterno per Balilla o topolino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mar 2008 :  00:06:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un amico mi ha chiesto di vendergli un bel baule esterno d'epoca probabilmente per balilla dalla forma particolare, con il lato che va appoggiato alla carrozzeria arcuato, il problema e' la valutazione e scoprire se e' proprio per balilla.
domani mettero' una foto. se conoscete qualche appassionato di balilla e relativi accessori sarei felice di un parere.
grazie

Lambretta Boys Trento

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mar 2008 :  18:16:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco qualche foto del baule misterioso , se qualcuno mi sa aiutare ne sarei grato,
ciao

Allegato: baule misterioso 001.jpg
227,8 KB

Allegato: baule misterioso 003.jpg
223,7 KB

Allegato: baule misterioso 005.jpg
219,7 KB

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2008 :  19:32:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gianni,
bellissimo oggetto ma non è ne di un Topolino ne quantomeno di una Balilla.
Avevo una foto di mio nonno con le sue auto ma non le ritrovo ma prima o poi usciranno fuori.Provo a cercare meglio!!
Se non ricordo male aveva una cosa del genere sulla sua fiat 509 Berlina, ma penso che lo stesso portabagagli (o baule)poteva andare anche sulla 509 Torpedo.
Purtroppo la mia competenza si ferma al ricordo e alle foto che cavolini di Bruxell non trovo.
Comunque Balilla e Topolino ASSOLUTAMENTE no.

Py

giancarlo
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

116 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2008 :  19:45:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao janez, un mio amico ha una balilla ma NO SMS MODE ha nessun baule esterno .
Anzi, al bagagliaio ci si può arrivare soltanto dall'interno alzando i sedili posteriori.
Nella parte esterna posteriore della macchina c'è la bombatura per il bagagliaio che fa parte della carrozzeria e sopra ,la ruota di scorta.
Quel modello se NO SMS MODE sbaglio doveva essere la versione sportiva all'epoca.
Saluti

Giancalambra

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mar 2008 :  23:24:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie delle risposte!

Lambretta Boys Trento
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000