Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Testi da cross, chi mi sa aiutare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2008 :  18:43:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, un mio amico vorrebbe restaurare questa Testi 50 da cross appartenuta a suo nonno, come si vede da foto necessita di un restauro totale, ora volevo chie

Allegato: moto testi 001.JPG
98,21 KBdere se qualcuno di voi sa qualcosa in merito a tale modello, da libretto ho appreso che la moto è del 73 ma oltre alla dicitura Testi TE 3 non viene riportato il modello. Sul web non ho trovato nulla, spero qualcuno di voi mi possa aiutare.

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 feb 2008 :  19:18:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao lambro84, non sono ancora nonno, ma un mezzo del genere l'ho usato anche io, era di un amico che me lo prestava, chissa ora che fine avrà fatto?
Mi ricordo che però non aveva le ruote artigliate, era uno dei tanti TUBONI che ancora giravano in quegli anni. Aveva un motore minarelli a 4 marce, non andava un gran che.
Tu sei sicuro che così come è nella foto lo fosse anche all'origine
CIAO.

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2008 :  20:04:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuna certezza, le foto mi sono state date dal mio amico, non ho visto la testi, ho solo visto un depliant in e-gay con raffigurati i modelli testi da cross e nella foto ho scorto un'immagine di questo modello. Il motore deve essere minarelli, però i parafanghi così alti, la corona enorme e gli ammortizzatori post enormi mi hanno convinto.

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2008 :  22:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovrebbe esere un testi militar,uno degli ultimi se non l'ultimo tubone della casa,se vuoi ti recupero la foto di un originale
particolarità,te ne sarai accorto,le ridotte.......

orsidellealpi/

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2008 :  23:18:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo e' un testi militar aveva le ridotte e se non sbaglio ben due corone!!!
mi sembra abbastanza originale non sono sicuro della marmitta e del manubrio ma potrebbe essere cosi' di sicuro la sella singola e' la sua!
foto in giro nel web dovresti trovarne!

Lambretta Boys Trento

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 feb 2008 :  07:00:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No ragazzi, da bocia ho avuto un testi militar (crepato a metà a far salti alla festa degli alpini in malga nel '96) e non aveva nulla a che fare con questo trovato dal mio socio, anche perchè io doppia corona non ne vedo...

Questo è un testi militar:

Allegato: testi_militar_p4_sw_50_76.jpg
36,83 KB

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 feb 2008 :  07:54:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trovato questo in basso a destra, ma non si riesce a vedere che modello è

http://cgi.ebay.it/MOTO-TESTI-50-DEPLIANT-ORIG-ANNI-50-60-MINARELLI-LEGGIM_W0QQitemZ250213903119QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
Ciao

lupin III
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 feb 2008 :  12:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è un testi trail,ho foto della versione tdb del 76 e quella del 71,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma il tuo sembra un incrocio....

orsidellealpi/

scalambro
Junior

Ancona - AN
Italy

Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2008 :  22:24:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso sia uno dei due modelli in alto,ciao
Scalambro

http://img167.imageshack.us/img167/8651/testivy9.jpg

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 feb 2008 :  07:14:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, furla se mi mandi le foto quando hai tempo mi faresti un favore.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000