Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 limitazioni italiane
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scalambro
Junior

Ancona - AN
Italy

Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 feb 2008 :  22:10:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Questa è creativita,troppi limiti la soffocano e noi siamo soffocati
Scalambro

http://www.autoblog.it/post/8721/moto-alfa-romeo

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 feb 2008 :  08:56:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eppure ,caro scalambro, qualcuno resiste ancora.
Se mi ricordassi dov'è ti allegherei un filmato di un "pazzo" che ha montato un motore di grossa cilindrata (esempio: 700cc) su una vespa a scocca piccola.
Creativo si ma anche un pò "nescio"!
Ciao

Ale

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2008 :  18:32:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al raduno nazionale a Cisano di bardolino nel 2000 o 2001 c' era una Lambruzzi, 150Li 2ªserie con motore del V7 sport... Vi lascio immaginare la folla intorno.
Se la trovo a casa vi posto una foto.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 feb 2008 :  12:39:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Al raduno nazionale a Cisano di bardolino nel 2000 o 2001 c' era una Lambruzzi, 150Li 2ªserie con motore del V7 sport... Vi lascio immaginare la folla intorno.
Se la trovo a casa vi posto una foto.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

C'ero anch'io!Era montato su un telaio II serie credo e inoltre aveva anche il doppi faro...cioè manubrio completo da 2°serie e inoltre sullo scudo aveva il frontale da i°serie con tanto di faro in corporato....ti ricordi?
Però NO SMS MODE l'ho sentita in moto....

-SX 200-

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 feb 2008 :  14:37:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Mego, ricordo anche io questi dettagli.
Ricordo anche di averla vista e sentita in moto e in particolare quando sgasava le fumate dai "flauti" Lafranconi sui due lati.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

steval67
Junior

S.Margherita Ligure - GE
Italy

74 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 feb 2008 :  14:45:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meno male che nel mucchio c'è ancora qualche "pazzo" altrimenti , tutti in giro con i plasticoni. Ah dimenticavo, per i più raffinati c'è la lambretta Pato.....

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 feb 2008 :  14:47:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la vespa 750cc si vede la video su youtube. l'ho vista anche a Imola durante la mostra scambio. impressionante! :D

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 feb 2008 :  15:26:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vista anche quella(ma solo in video)...peccato a Imola mi è sfuggita... Quando ho visto il video per la prima volta ed ho sentito accendere la Vespa con la ripresa dal dietro ci son rimasto di LEGNO!!!!

-SX 200-

scalambro
Junior

Ancona - AN
Italy

Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2008 :  18:47:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La grande differenza che i prototipi prodotti da noi al massimo possono
(forse) recarsi nei raduni,quella che ho mostrata è targata quindi circola liberamente. Ciao
Scalambro

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 feb 2008 :  19:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì..ma NON ha targa Italiana,bensì OLANDESE...
Come al solito all'estero per queste cose son sempre un passo avanti!(sempre ammesso che la targa sia effettivamente la sua...conosco gente che pur di circolare in modo semi-legale a suo dire ha montato targhe di altre moto su mostri elaborati e modificati in tutto e privi di documenti...insomma roba da galera!!!)

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000