Autore |
Discussione |
|
scalambro
Junior
Ancona - AN Italy
Il mio Garage
95 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 15:32:10
|
Facciamo un sondaggio se nella foto è meglio la gnocca bionda o il motorino. "Bionda si può dire qui sul forum o vengo censurato???"
BIONDA al 1000 %
Py |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 15:37:41
|
E' beh, vorrei ben dire!!!!!! la bionda senza ombra di dubbio. ciao
lupin III s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 15:38:42
|
il principio è corretto. il confronto non regge, perchè la tipa ha uno sguardo che non mi convince...
______________________________________________________________________ Cerco il filtrone per lambretta prima serie. Se lo hai mandami un m.p. |
|
|
GimmyDL
Junior +
Clusone - BG Italy
Il mio Garage 291 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 15:42:43
|
Il motorino non è male che motorino è? ma... il dilemma... se fosse una Lambretta va be... ma cosi meglio la Bionda!!!
sgabuzzino/gimmy.htm |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 15:45:55
|
Bionda senz'altro!
Avessi dovuto scegliere tra lei e una GP200, avrei preso subito la GP, sai quante bionde così rimorchi ! |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 17:03:45
|
E' facile scegliere su una situazione che tanto non accadrà mai, una bionda così conciata nella propria camera sfido chiunque ...
Ma pensate invece a questa sistuazione più vera: Sono le 11 di sera, la vostra compagna o moglie vi dice " ... è tardi, vieni a letto? Ma voi state pensando a quel nuovo pezzo che vi è arrivato per la Lambretta e non vedete l'ora di montarlo per vedere come va. Siete sulle scale e dovete decidere se salire in stanza o scendere in garage, cosa scegliete ...
1) spegnete la luce che illumina le scale che portano in garage e vi accingete a coricarvi con la vostra compagna?
2) Dite: lasciami 10 minute che voglio finire una cosa, sperando che lei intanto vada a letto e si addormenti così potete stare in garage fino tardi.
3)Dite: stasera vorrei stare alzato perchè vorrei finire una lavoro sulla Lambretta celeste, ti dispiace?
Ciao, Gigi. |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 17:22:10
|
io voto per la bionda!! Anche se una moglie cosi' e cosi' vestita (poco) e piu' che altro fantascienza!!!! per il quesito di Iso direi che se c'e' piu che una speranza di combinare qualcosa a letto accetto l'invito se no mi fiondo in garage senz'altro!!!!
Lambretta Boys Trento
|
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 18:18:35
|
Bravo janez, ben detto, l'energie e il tempo vanno sprecate bene, per qualcosa di costruttivo e piacevole!!!!! ciao
lupin III s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 18:22:08
|
Janez hai il mio appoggio!! In senso metaforico, si intende.
Py |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 19:03:09
|
Si, poi soprattutto se fa freddo e lei viene a letto con la crema antirughe da notte sul viso e il pigiamone felpato, nonchè i calzettoni di lana a righe arcobaleno.... questo è quello che succede dopo il primo mese di matrimonio/convivenza... meglio la Lambretta, almeno ha il pulsante per spegnerla!!
Turismoveloce a tutti |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 19:03:38
|
Quoto Janez anch'io, d'accordissimo.
Ma, variamo un attimo la situzione, se una bionda così si presenta nel vostro garage vestita solo di una tuta da meccanico e vi dice: "Stasera ti do una mano io con il restauro"
Che fate?
(fosse la morosa o moglie, la risposta sarebbe troppo prevedibile: quando mai ricapitano due braccia in più x lavorare ) |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 19:47:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
io voto per la bionda!! Anche se una moglie cosi' e cosi' vestita (poco) e piu' che altro fantascienza!!!! per il quesito di Iso direi che se c'e' piu che una speranza di combinare qualcosa a letto accetto l'invito se no mi fiondo in garage senz'altro!!!!
Lambretta Boys Trento
come si fa a non essere d'accordo con Gianni? La classe non e' acqua...!!!!!!!
paolo calo' |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 20:41:06
|
Mauritz, se proprio a voglia di dare una mano..... ma se poi da cosa nasce cosa????
Ciao Turismo, il 17 vieni a Bologna con il treno??
Py |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 22:29:55
|
In questo caso mi viene da pensare se una giuliari potrebbe essere comoda anche per altri scopi ..........
Meglio che mi fermo quà ! |
|
|
bles
Junior ++
Solirea - MO Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 23:23:17
|
sono troppo daccordo con turismo veloce...
ciao,marco |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 feb 2008 : 09:15:06
|
Per il mio quesito: secondo me chi ha pensato di fare come la risposta
1 - è probabile che combinerà qualcosa perchè solo stando a letto con la propria compagna è possibile consumare.
2 - se adottate soterfugi, sicuramente avrete un Lambretta da concorso, ma la relazione con la vostra compagna sarà difficoltoso e non duraturo.
3 - l'opzione 3 è la situazione ideale, dove si è liberi di esprimere chiaramente i propri desideri, se lo si fa per la Lambretta si è anche capaci di chiedere intimità con la compagna quando lo si desidera.
4 - se invece aspettate che vi capiti la bionda, siete rovinati
Ciao, Gigi. |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 feb 2008 : 09:24:40
|
C'è anche l'opzione n° 5:
- state aspettando la bionda e la Lambretta e non arrivano!!
Ciao
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 feb 2008 : 10:15:52
|
Mah...alla fine penso che mi indirizzerei più verso la corrente di pensiero di Turismoveloce, anche perchè la Lambretta se te la ciulano te ne accorgi...
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 feb 2008 : 17:55:38
|
Donne e motori son gioie e dolori,però.... Io ho una teoria tutta particolare...ma se la dico le nostre "LAMBRETTISTE" si inkakkieranno a morte e probabilmente mi odieranno a vita....potrei scatenare uno TZUNAMI (ho scritto giusto?)...cmqe posso dire che sceglierei la LAMBRO (se ci fosse al posto di quella specie di ciclomotore)...
-SX 200-
|
|
|
skiro
Junior +
Sempre con noi
Trento - TN Italy
Il mio Garage 483 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 feb 2008 : 19:25:46
|
...ora mi salteranno addosso !Ma siete tutti "orbi" ? Non avete visto che stupendi quei faretti sopra il letto ? |
|
|
|
Discussione |
|