Autore |
Discussione |
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage
1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 dic 2007 : 22:58:03
|
Babbo Natale mia ha portato Quadrophenia!!!!! Quante belle lambre! e che colorazioni!! Per vedere il film ho impiegato 3 ore, perche' ogni fotogramma con lambra, il dvd in pausa e via a spulciare i particolari! La morosa alla 5°pausa si è messa a dormire... mah!?
s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/ |
|
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 dic 2007 : 02:24:28
|
belle saranno belle,ma ci sono una marea di falsi storici. Non per dire ma quanti dl hai contato....? saluti
IMPENNA!!!! |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 dic 2007 : 02:51:35
|
Scusate l'ignoranza...ma cos'è sto Quadrophrenia?
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc. |
|
|
marameo
Junior +
Pietrasanta - LU Italy
Il mio Garage 390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 dic 2007 : 09:23:13
|
Quadrophenia è un film prodotto nel 1979 e diretto da Franc Roddam. È stato tratto dall'omonimo album degli Who del 1973 che ne sono anche i produttori esecutivi. Questo film parla della storia di Jimmy, un ragazzo appartenente alla banda giovanile dei mods, che in quegli anni si scontravano ripetutamente, creando un grande scompiglio nelle città inglesi, con le bande rivali dei rockers (motociclisti).
I Mod scorrazzano con vespe e lambrette per tutto il film e andra76 comprendo in pieno la tua vicenda dei fermi immagine e della tua morosa che dorme :-) ciao
RALLY 200 & DL 200 |
|
|
DarioBike
Junior
Napoli - NA Italy
Il mio Garage 83 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 dic 2007 : 12:13:15
|
Si, e guardando attentamente noterete chi è il figo più trendy della compagnia...è STING!, capo della banda dei "mods" e..facchino d'albergo
Dante Crucianiiiiiii...controllooooo ! ! !
|
|
|
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
|
Inserito il - 30 dic 2007 : 13:05:55
|
si che spaccia la sua vespa per GS pur essendo un rally...BEL BOY!!!!
IMPENNA!!!! |
|
|
VespistaMods
Junior +
Figline Valdarno - FI Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 dic 2007 : 14:56:27
|
Citazione: Messaggio inserito da skinregge
IMPENNA!!!!
Beh...questo è vero ma solo alla fine poco prima che jimmy si tuffi giu dalla scogliera è una rally...prima è veramente una GS...PAROLA DI UN CULTORE QUADROPHENICO!!!
VespistaMods myspace/jimmypagethemod |
|
|
GimmyDL
Junior +
Clusone - BG Italy
Il mio Garage 291 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 dic 2007 : 15:03:51
|
Eggia, gran belle lambre e vespe ma come film non è che mi sia piaciuto tantissimo a parte il fantastico nome del protagonista!!!
http://www.sgabuzzino.it/gimmy.htm |
|
|
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
|
Inserito il - 30 dic 2007 : 16:07:08
|
no no qui ti sbagli,allora quando jimmy va nell'hotel in cui lavora bel boy c'è un fotogramma in cui appare lo scodo della vespa e se noti bene soto al porta pacchi e sotto i fanali c'è la targhetta delrally e non del gs, praticamente la si nota poco prima che gli rubi lo scooter....guarda bene e poi mi darai la conferma...se vuoi posso elencarti anche tutti gli altri erori del film...scooter,MUSICHE,citazioni ecc ecc,ma non mi sembra il caso....
Citazione: Messaggio inserito da VespistaMods
IMPENNA!!!!
Beh...questo è vero ma solo alla fine poco prima che jimmy si tuffi giu dalla scogliera è una rally...prima è veramente una GS...PAROLA DI UN CULTORE QUADROPHENICO!!!
VespistaMods myspace/jimmypagethemod
IMPENNA!!!! |
|
|
DarioBike
Junior
Napoli - NA Italy
Il mio Garage 83 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 dic 2007 : 17:28:26
|
Uno dei film più belli resta "Il vigile" interpretato da Alberto Sordi, datato 1960. Simpatica la trama, maestoso Alberto Sordi, ma agli occhi dell'appassionato di mezzi d'epoca non possono passare inosservate le tante scene dove fanno la loro comparsa un mare di Lambretta e Vespa..fantastico!
Dante Crucianiiiiiii...controllooooo ! ! !
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 gen 2008 : 14:08:50
|
no no qui ti sbagli,allora quando jimmy va nell'hotel in cui lavora bel boy c'è un fotogramma in cui appare lo scodo della vespa e se noti bene soto al porta pacchi e sotto i fanali c'è la targhetta delrally e non del gs, praticamente la si nota poco prima che gli rubi lo scooter....guarda bene e poi mi darai la conferma...se vuoi posso elencarti anche tutti gli altri erori del film...scooter,MUSICHE,citazioni ecc ecc,ma non mi sembra il caso....
Citazione: Messaggio inserito da VespistaMods
IMPENNA!!!!
VespistaMods myspace/jimmypagethemod
IMPENNA!!!!
CONCORDO pienamente....guardatevi bene la scena di quando gli "giobba" la vespa parcheggiata affianco all'Hotel....
-SX 200-
|
|
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 gen 2008 : 21:47:41
|
evvai dopo appena una notte di collegamento lo ho pureio p.s il mio è in inglese con sottotitoli in italiano ma sono tutti così ho esiste la versione italiana ? |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 gen 2008 : 00:35:03
|
Al mediaworld (o amnche nelle librerie tipo mel-books o feltrinelli)vendono la vesrione in italiano.Dvd anche economico,mi pare sui 10 euro.Lo presi circa 6 mesi fa.
-SX 200-
|
|
|
GimmyDL
Junior +
Clusone - BG Italy
Il mio Garage 291 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
|
Discussione |