Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Per l'admin di questo forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Luisad
Junior +


P -
Italy


Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2007 :  08:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Voglio in assuluto che il mio account venga cancellato. Io qui non ci voglio più metter piede. grazie

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 dic 2007 :  09:50:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luisa???

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 dic 2007 :  10:16:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehi ragazzi..ma che succede? Luisa ma è uno scherzo o è successo qualche cosa di grave di cui noi tutti siamo a sconoscenza?


-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina

piterrei
Junior +


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

164 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2007 :  10:26:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che Luisa si riferisse al post della sezione Mercatino avente come oggetto "Selle"...

Fabio (TV)
Torna all'inizio della Pagina

Luisad
Junior +


P -
Italy


Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2007 :  10:40:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Fabio, quella è stata una delle tante.... Ho avuto storie con maniaci sessuali, curiosi e anche deficenti! E mo' mi sono stufata

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2007 :  10:51:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace anche a me, anche se è da poco che faccio parte di questo gruppo ma , al mondo, l'ignoranza, la maleducazione e la deficenza non ha limiti!!!!!!
....se posso fare qualcosa o dire qualcosa per farti cambiare idea ne sarei ben lieto, altrimenti ti saluto cordialmente.
A presto


lupin III
http://s239.photobucket.com/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2007 :  11:07:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Passino i curiosi, passino i deficenti, ma maniaci sessuali è molto grave, spero che la tua esaperazione abbia portato ad utilizzare questo termine se non è così ma ci sono dei fatti concreti a riguardo invece che cancellarti tu vedi di esporre il problema in modo serio ai moderati o a chi di dovere e vediamo di buttare fuori dal forum delle persone che si son permesse di avere una mancanza di rispetto tanto grande, il forum sarà migliore, se tene vaiu tu purtroppo rimarrà lo stesso, provvedi io tene sarò grato e sicuramente anche la maggior parte di noi ciao Luisa.

RALLY 200 & DL 200
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 dic 2007 :  11:11:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se posso permettermi, perchè per colpa di pochi siamo costretti in molti (che ti stimano) a privarci della tua presenza nel forum?
ripensaci!

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2007 :  11:30:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha ragione MARAMEO, certi tipi di offese o violenze verbali se cosi' possiamo chiamarle, vanno denunciate subito a chi di dovere.
ciao

lupin III
http://s239.photobucket.com/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2007 :  11:57:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avevo già sentito di queste cose di cui sarebbe stata vittima luisa. Spero che al più presto sia possibile emarginare queste persone, indipendentemente dalle scelte della nostra barista preferita. Gente del genere non merita di stare tra noi!

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Luisad
Junior +


P -
Italy


Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2007 :  12:12:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per fortuna ho anche trovato amici veri, come Andrea (soiapic) e alti.. quindi non voglio generalizzare... E continuerò a tenermi sempre in contatto con loro.

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 dic 2007 :  12:18:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi ha fatto il deficente che si vergognasse e facesse il favore a tutti di levarsi da solo dalle balle.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2007 :  12:57:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
Onestamente se qualcuno deve uscire dal Forum Non E' Certo LUISAD... io Proporrei la sospensione degli Account di Chi ha "distrubato" Luisa....

Ciao By Pozze


Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2007 :  13:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono nuovo del forum e leggere una cosa del genere mi fa veramente male... Spero che chi ha fatto il male se ne vada da solo e si vergogni.

Ogni giorno ne sento di cotte e di crude, speravo di aver trovato un gruppo di persone oneste, intelligenti e generose. sopratutto a livello di amicizia.
Ma quanto pare i defficenti sono ovunque.


_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 dic 2007 :  13:21:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè non dire chi è stò maniaco/stì maniaci? Così dalla vergogna non viene più e basta. Possibile che in questo forum d'appassionati ci sia qualcuno così? Luisa, non devi mollare davanti a questi maia... Sono loro che dobbiamo cancellare. Che schifo che sono loro !!!

Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 dic 2007 :  13:31:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO LUISAD
SONO GIUSEPPE ,SPERO CHE QUESTO SPIACEVOLE NONCHE' DISGUSTOSO EPISODIO NON TI ABBIA FATTO ARRABBIARE A TAL PUNTO DA FARTI CANCELLARE L'ACCOUNT,SAPPI CHE IO PERSONALMENTE E PENSO ANCHE MOLTI ALTRI TI STIMIAMO ED E' UNA COSA MERAVIGLIOSA AVERE UNA LAMBRETTISTA TRA NOI QUINDI SPERO CHE RESTERAI .COLGO L'OCCASIONE PER UN AUGURARTI UN BUON NATALE E FELICE ANNO

PEPPE AVERSA

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 dic 2007 :  13:32:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se posso permettermi consiglio a Luisa di segnalare all'amministratore le irregolarità affinchè prenda i dovuti provvedimenti.
E' necessario isolare le persone scorrette.
Ciao
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

Mimina
Junior +


Legnaro - PD
Italy


Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2007 :  14:16:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Possibile che anche qui esistano persone tanto stupide????
Luisa segnala all'Admin chi ti ha molestato...deve essere allontanato da questo forum.
Anch'io come te ho trovato buoni amici...e mi vengono i brividi a pensare che esistano persone capaci di certe cose.
Un saluto e un augurio di buon natale
PS: e poi non vorrai mica lasciarmi sola in questa marea di vespisti e lambrettisti!!! W LE LAMBRETTISTE

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 17 dic 2007 :  14:16:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente, ho scritto a Luisa, attendo risposta.

Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2007 :  14:23:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

vorrei fare un plauso a Marameo perchè è riuscito ad esprimere in poche righe esattamente quello che penso anche io in merito a questo spiacevole episodio.

Vorrei poi invitare Luisa a riflettere su quello che potrebbe essere una decisione affrettata; a volte la rabbia (del tutto comprensibile) è meglio prima sbollirla per evitare conseguenze irriparabili.

Infine vorrei invitare coloro che si sentono chiamati in causa a riflettere sulle loro azioni....

ciao a tutti
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 dic 2007 :  14:36:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene Admin, sia chiarita la questione. Ciao Mimina, vedrai che Luisa
non ti lascerà sola, anzi specifico, non "ci" lascerà.
Saluti Marino
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits