Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Come era la fiera a Ferrara?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2007 :  09:38:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti...

Siete andati a vedere la mostra di Ferrara?

A me è piaciuta molto.

_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 dic 2007 :  12:40:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bhè tiz.
potresti dirci perchè ti è piaciuta
e magari descriverci qualche modello che hai visto

sob . ti scrive uno che purtroppo non ha potuto andarci

Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18042 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 dic 2007 :  12:53:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me è stato curioso vedere uno scooter Laverda Mini 50, un signore l'aveva appena acquistato e se lo stava caricando.
Per il resto le solite Vespe e Lambrette senza documenti.
C'era anche un motore SX200.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2007 :  12:59:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono un novellino e per me sembra tutto nuovo e stupendo, mi sono guardato bene 2 D e una B restaurate che mi piacevano molto, vabbè non è come "Novegro", piccola fiera ma carina, sicuramente vista una volta puo bastare per un bel po.

Come Lambrette alla fine non credo di aver mai visto nessuno fare l'affare in fiera..

Mi è passato a fianco un signore che assomiliava molto a Cassola, ma non credo fosse proprio lui, o forse si. bo...

_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 10 dic 2007 :  13:56:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credo fosse lui, l'ho incontrato Venerdì perchè c'è in programma un'intervista per Scootering, non è molto propenso a spostarsi alla sua veneranda età.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2007 :  14:12:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci sono andato, ovviamente giocavo in casa e sinceramente non c'era molto, forse la giornata di pioggia non ha favorito la presenza dei "rottamai". Nonostante questo c'è sempre qualcuno che riesce a fare qualche buon acquisto. Vero MEGO?

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

vespino66
Nuovo


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2007 :  15:06:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mostra di Ferrara per me è sempre magica. Ho acquistato molti ricambi vespa usati... in mezzo ad una tempesta di pioggia e vento a prezzi veramente giusti.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 dic 2007 :  15:30:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace vespino che ci siamo persi di vista ma mi ha detto il mio collega che vi siete sentiti, e questa sera vi trovate...

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2007 :  18:03:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Non credo fosse lui, l'ho incontrato Venerdì perchè c'è in programma un'intervista per Scootering, non è molto propenso a spostarsi alla sua veneranda età.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com



Si non credo fosse lui, anche Lambretta125 mi da conferma sulla poca propensità del lungo spostamento.

_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 dic 2007 :  18:26:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rami55

Io ci sono andato, ovviamente giocavo in casa e sinceramente non c'era molto, forse la giornata di pioggia non ha favorito la presenza dei "rottamai". Nonostante questo c'è sempre qualcuno che riesce a fare qualche buon acquisto. Vero MEGO?

:-) brummm



E bèh che dire...ravan ravana qualche cosuccia è saltata fuori,ma poca roba dai!!!
Cmqe alle 12 circa c'è stato un afflusso di gente fenomenale...poi piano piano la situazione si èm sgonfiata.Sinceramente pensavo peggio!

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits